Cucina e Soggiorno - Corona

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
robyseve
Messaggi: 63
Iscritto il: mar gen 17, 2006 5:56 pm

Cucina e Soggiorno - Corona

Messaggio da robyseve »

Ciao a tutti, condivido un mio lavoro fatto per testare Corona. Ovviamente si accettano critiche e consigli
Allegati
vista 6.jpg
vista 5.jpg
vista 2.jpg
Vista 4.jpg
VISTA 8.jpg
vista 7.jpg
Ultima modifica di robyseve il mar apr 10, 2018 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
robyseve
Messaggi: 63
Iscritto il: mar gen 17, 2006 5:56 pm

Re: Cucina e Soggiorno - Corona

Messaggio da robyseve »

Mi sono accorto adesso di averlo messo nella sezione sbagliata cacchio.....potete spostarla voi o faccio io?? pfiu :nono
Avatar utente
elisa
Site Admin
Messaggi: 1309
Iscritto il: lun set 20, 2004 4:58 pm
Località: Verona

Re: Cucina e Soggiorno - Corona

Messaggio da elisa »

lo spostiamo noi!

molto bello, forse in alcune immagini è un po' forte l'effetto bloom&glare? è comunque soggettivo eh percio prendi con le pinze la mia osservazione. Ecco l'unica cosa su cui mi salta l'occhio è la foto fuori dove sembra che il pavimento d'erba non sia in prospettiva esatta alla foto...
corona è davvero simpatico e molto semplice
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Cucina e Soggiorno - Corona

Messaggio da masterzone »

Bellissime! che tecnica hai utilizzato per illuminare? dall'esterno? solo per curiosità'.
robyseve
Messaggi: 63
Iscritto il: mar gen 17, 2006 5:56 pm

Re: Cucina e Soggiorno - Corona

Messaggio da robyseve »

elisa ha scritto:lo spostiamo noi!

molto bello, forse in alcune immagini è un po' forte l'effetto bloom&glare? è comunque soggettivo eh percio prendi con le pinze la mia osservazione. Ecco l'unica cosa su cui mi salta l'occhio è la foto fuori dove sembra che il pavimento d'erba non sia in prospettiva esatta alla foto...
corona è davvero simpatico e molto semplice
Si vero, sembra che il giardino è in salita in effetti, lo modificherò! :)
Grazie
masterzone ha scritto:Bellissime! che tecnica hai utilizzato per illuminare? dall'esterno? solo per curiosità'.
Ho usato semplicemente lo Sky+Sun di corona e ad ogni finestra ho messo un piano con un materiale portal
  • Advertising
Rispondi