Appartamento 3

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Appartamento 3

Messaggio da mutilo »

Ciao a tutti,

vi posto il mio ultimo lavoretto, una ristrutturazione interna di un appartamento. Spero vi piaccia

C&C sempre ben accette.

Grazie
Andrea
Allegati
3 PS.jpg
3 PS.jpg (796.65 KiB) Visto 876 volte
2 PS.jpg
2 PS.jpg (863.06 KiB) Visto 876 volte
1 PS.jpg
1 PS.jpg (809.72 KiB) Visto 876 volte
Tot is possibol, niente is nothing
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Appartamento 3

Messaggio da masterzone »

Mi sembra un bellissimo lavoro molto curato.
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: Appartamento 3

Messaggio da ocman »

Ciao Andrea.
Stai usando Corona vero? Comunque vedo che hai migliorato molto ultimamente, quindi ti faccio i miei complimenti! Solo una cosa... avrei sottoesposto leggermente le immagini perchè mi da l' impressione che siano un po' troppo chiare e illuminate, specialmente la prima, ma è un dettaglio. Per il resto belle!! ;)
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Appartamento 3

Messaggio da mutilo »

masterzone ha scritto: mer set 05, 2018 9:19 am Mi sembra un bellissimo lavoro molto curato.
Grazie Masterzone
Tot is possibol, niente is nothing
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Appartamento 3

Messaggio da mutilo »

ocman ha scritto: mer set 05, 2018 10:40 am Ciao Andrea.
Stai usando Corona vero? Comunque vedo che hai migliorato molto ultimamente, quindi ti faccio i miei complimenti! Solo una cosa... avrei sottoesposto leggermente le immagini perchè mi da l' impressione che siano un po' troppo chiare e illuminate, specialmente la prima, ma è un dettaglio. Per il resto belle!! ;)
Si ormai è da un annetto che uso solo Corona. Per me che non ho molto tempo da dedicare ai render sia per studiarli che per farli, Corona lo trovo un pochino più semplice di v-ray.

Grazie per i suggerimenti, forse dipende dal fatto che nel mio monitor i sembravano un tantino scurette... effettivamente da un altro pc sono un pochino sovraesposte. Purtroppo pecco ancora nella composizione fotografica...mio grosso limite. Comunque ci si applica...
Tot is possibol, niente is nothing
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2987
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Appartamento 3

Messaggio da hurricane »

A me una leggera sovraesposizione non è mai dispiaciuta, ma è meglio che regoli bene il monitor, per il resto complimenti, buone immagini! 😉
Uniche cose: nella prima immagine c'è il cuscino azzurro, in basso a sx, che entra nel divano, e non mi piacciono le tende, sembrano senza materiale! 😎
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Appartamento 3

Messaggio da mutilo »

hurricane ha scritto: mer set 05, 2018 4:49 pm A me una leggera sovraesposizione non è mai dispiaciuta, ma è meglio che regoli bene il monitor, per il resto complimenti, buone immagini! 😉
Uniche cose: nella prima immagine c'è il cuscino azzurro, in basso a sx, che entra nel divano, e non mi piacciono le tende, sembrano senza materiale! 😎
Il cuscino....me ne sono accorto alla fine del render :( , devo stare più attento ai dettagli....alle tende cè il materiale...lo dovrò rivedere.

Grazie.
Tot is possibol, niente is nothing
  • Advertising
Rispondi