Lego Technic 8459

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
cosez-one
Messaggi: 473
Iscritto il: mer set 14, 2011 7:35 pm

Re: Lego Technic 8459

Messaggio da cosez-one »

ciciolo ha scritto: gio dic 13, 2018 8:44 am Prima di tutto ottimo risultato, mi hai 'ntrippato al punto che ho provato a scaricarne qualcuno anche io. Problemino non da poco è, però, che non riesco ad importarne nessuno. Ovviamente uso la R20. Non è che per caso l' importazione di questi files è riservata alle sole versioni "top"? Nella mia, Broadcast, trovo solo un .stl import/export e nemmeno questo formato riesco ad importare. Formato file sconosciuto.
Potrebbe essere uan feature esclusiva della studio. Io sono sulla studio effettivamente.
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Lego Technic 8459

Messaggio da ciciolo »

cosez-one ha scritto: ven dic 14, 2018 9:51 am
ciciolo ha scritto: gio dic 13, 2018 8:44 am Prima di tutto ottimo risultato, mi hai 'ntrippato al punto che ho provato a scaricarne qualcuno anche io. Problemino non da poco è, però, che non riesco ad importarne nessuno. Ovviamente uso la R20. Non è che per caso l' importazione di questi files è riservata alle sole versioni "top"? Nella mia, Broadcast, trovo solo un .stl import/export e nemmeno questo formato riesco ad importare. Formato file sconosciuto.
Potrebbe essere uan feature esclusiva della studio. Io sono sulla studio effettivamente.
Eh però, che (solita) presa per il....naso
Studio e Visualize.
Ultima modifica di ciciolo il ven dic 14, 2018 2:11 pm, modificato 1 volta in totale.
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Lego Technic 8459

Messaggio da ciciolo »

sorry, doppio post
  • Advertising
Rispondi