Cameretta

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Cameretta

Messaggio da mutilo »

Cameretta per una ragazzina.
Render con Corona.

Non so ma manca un qualcosina per renderla più accattivante.....consigli?
Allegati
1_1 01.jpg
1_1 01.jpg (406.46 KiB) Visto 5423 volte
2_1 01.jpg
2_1 01.jpg (411.67 KiB) Visto 5423 volte
3_1 01.jpg
3_1 01.jpg (372.74 KiB) Visto 5423 volte
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Cameretta

Messaggio da masterzone »

lavoro spettacolare! sul design mi rimetto agli altri perche' su queste cose sono un po un cane....😄
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Cameretta

Messaggio da mutilo »

masterzone ha scritto: mer set 25, 2019 3:46 pm lavoro spettacolare! sul design mi rimetto agli altri perche' su queste cose sono un po un cane....😄
Grazie mille. idem con patate....prima o poi un corso di interior lo devo fare :o pfiu
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Cameretta

Messaggio da ciciolo »

Posso dire che non mi entusiasmano le pareti smezzate?
La disposizione é obbligata da prese/interruttori o puoi intervenire? Il legno nell' armadio forse non lo userei nelle stanza di ragazzi, troppo pesante
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Cameretta

Messaggio da mutilo »

ciciolo ha scritto: mer set 25, 2019 6:39 pm Posso dire che non mi entusiasmano le pareti smezzate?
La disposizione é obbligata da prese/interruttori o puoi intervenire? Il legno nell' armadio forse non lo userei nelle stanza di ragazzi, troppo pesante
Ciao, la disposizione non è troppo obbligata anche se la porta dista dalla parete dell'armadio di 70 cm. Per i mobili l'armadio aimè è già stato ordinato così. La camera è già stata realizzata e deve solo essere arredata. Il letto è ad una piazza e mezzo.
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Cameretta

Messaggio da ciciolo »

Hai voglia di postare la pianta? Mi era venuta una mezza idea di spostare il letto e l' armadio ma senza dimensioni é tutto un terno al lotto ;)
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Cameretta

Messaggio da mutilo »

ciciolo ha scritto: mer set 25, 2019 10:28 pm Hai voglia di postare la pianta? Mi era venuta una mezza idea di spostare il letto e l' armadio ma senza dimensioni é tutto un terno al lotto ;)
Domani te la posto.
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Cameretta

Messaggio da ciciolo »

mutilo ha scritto: mer set 25, 2019 10:49 pm
ciciolo ha scritto: mer set 25, 2019 10:28 pm Hai voglia di postare la pianta? Mi era venuta una mezza idea di spostare il letto e l' armadio ma senza dimensioni é tutto un terno al lotto ;)
Domani te la posto.
8-)
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Cameretta

Messaggio da mutilo »

ecco la pianta
Allegati
letto.jpg
letto.jpg (146.5 KiB) Visto 5370 volte
Avatar utente
m.corsico
Messaggi: 177
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:07 pm

Re: Cameretta

Messaggio da m.corsico »

Ciao, lavoro ben fatto.
Unica cosa, non mi fanno impazzire gli esterni sovraesposti con conseguente effetto "bruciato" sui vetri della finestra.
Capisco che un ambiente piccolo con una sola apertura sia più complicato da illuminare, ma cercherei di bilanciare, magari con luci interne e intervenendo sui parametri di LUT e della camera, l'illuminazione generale.
Per quanto riguarda il design, anch'io non amo le pareti bi-color e l''arredo sembra tutto un po' cheap, però se è quello che ti ha chiesto il committente non discuto, ma un davanzale alla finestra lo metterei... ;)
  • Advertising
Rispondi