Esterno 10

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Esterno 10

Messaggio da mutilo »

Ciao a tutti,

vi chiedo sempre consigli per migliorarmi per rendere il tutto più realie possibile. Vi posto due immagini di due villette abbinate dove devo realizzare dei render per un immobiliare.

Che ve ne pare?

Ciao :)
Allegati
CAMERA 1.jpg
CAMERA 1.jpg (996.66 KiB) Visto 6270 volte
CAMERA 2.jpg
CAMERA 2.jpg (1.02 MiB) Visto 6270 volte
Avatar utente
arcnello
Messaggi: 3235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 2:59 pm
Località: riviera di ponente

Re: Esterno 10

Messaggio da arcnello »

ciao!
personalmente allargherei l'inquadratura in uno spazio piu' ampio (mi è capitato piu' volte di eseguire lavori simili)
Le tue immagini sono quasi interamente occupate dal fabbricato con limitatissimi scorci dell'ambiente che lo circonda. Un immobiliare penso voglia valorizzare il fabbricato mediante l'inserimento in un contesto, capace di dargli importanza.
Spero di essere stato chiaro
buon lavoro!
:)
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Esterno 10

Messaggio da mutilo »

arcnello ha scritto: mar gen 14, 2020 10:42 am ciao!
personalmente allargherei l'inquadratura in uno spazio piu' ampio (mi è capitato piu' volte di eseguire lavori simili)
Le tue immagini sono quasi interamente occupate dal fabbricato con limitatissimi scorci dell'ambiente che lo circonda. Un immobiliare penso voglia valorizzare il fabbricato mediante l'inserimento in un contesto, capace di dargli importanza.
Spero di essere stato chiaro
buon lavoro!
:)
Lo so che sono troppo strette, il fatto è che non volevo perdere troppo tempo nel riempire il circondario ma sicuramente l'immagine renderà di più.
Grazie.
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Esterno 10

Messaggio da mutilo »

Piccolo aggiornamento.....
Allegati
CAMERA 1_1.jpg
CAMERA 1_1.jpg (951.74 KiB) Visto 6218 volte
CAMERA 2_2.jpg
CAMERA 2_2.jpg (1.1 MiB) Visto 6218 volte
MarkoDer
Messaggi: 168
Iscritto il: mer set 19, 2018 2:01 pm

Re: Esterno 10

Messaggio da MarkoDer »

Non so non mi convince molto come colori e esposizione, ho provato a dare una sistemata con photoshop ma rimangono parti poco convincenti considerando anche il sole molto basso tipo tramonto e anche il cielo non mi pare adatto all'orario
Allegati
vista mod.jpg
vista mod.jpg (648.91 KiB) Visto 6195 volte
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Esterno 10

Messaggio da mutilo »

MarkoDer ha scritto: mer gen 15, 2020 4:33 pm Non so non mi convince molto come colori e esposizione, ho provato a dare una sistemata con photoshop ma rimangono parti poco convincenti considerando anche il sole molto basso tipo tramonto e anche il cielo non mi pare adatto all'orario
provo col cielo dlle viste precedenti.....grazie
  • Advertising
Rispondi