Bagno in camera

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
Mathew
Messaggi: 65
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:55 pm

Bagno in camera

Messaggio da Mathew »

Un lavoro fatto nel tempo libero come passatempo! (Con il maledetto gatto che mi sta dando dei grattacapi con la mappatura uv :( )
Allegati
Bagno 4.jpg
Bagno 3.jpg
Bagno 2.jpg
Bagno 1.jpg
nikdegra
Messaggi: 290
Iscritto il: mar ott 18, 2016 2:47 pm

Re: Bagno in camera

Messaggio da nikdegra »

Ciao! molto bello secondo me! anche il gatto anche se è un pò arruffato =) occhio che nella prima immagine il rivestimento di legno affianco alla finestra è mappato sbagliato, si nota la faccia di taglio con le venature ruotate=) e forse nell ultima immagine la parete sopra il termosifone è un po granulosa..ma magari è l effetto che cercavi!! bello!!
redpix
Messaggi: 21
Iscritto il: sab ago 24, 2019 2:55 pm

Re: Bagno in camera

Messaggio da redpix »

Hola! il rotolo di carta igienica in primo piano con accanto le piantine grasse e spinose? E' una provocazione voluta?
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Bagno in camera

Messaggio da mutilo »

Molto belle...complimenti
Avatar utente
Mathew
Messaggi: 65
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:55 pm

Re: Bagno in camera

Messaggio da Mathew »

Grazie a tutti! :)
nikdegra ha scritto: mer gen 22, 2020 7:44 am Ciao! molto bello secondo me! anche il gatto anche se è un pò arruffato =) occhio che nella prima immagine il rivestimento di legno affianco alla finestra è mappato sbagliato, si nota la faccia di taglio con le venature ruotate=) e forse nell ultima immagine la parete sopra il termosifone è un po granulosa..ma magari è l effetto che cercavi!! bello!!

Purtroppo mi son reso conto solo alla fine della mappatura invertita nello spessore dell'imbotte in legno :shock:

redpix ha scritto: mer gen 22, 2020 12:25 pm Hola! il rotolo di carta igienica in primo piano con accanto le piantine grasse e spinose? E' una provocazione voluta?
Il focus chiaramente è sul lavabo ma mi faceva ridere metterci in primo piano sfocato il rotolo di carta, sono elementi presenti in bagno che si tende a non far vedere perchè poco eleganti :lol:
Avatar utente
elisa
Site Admin
Messaggi: 1309
Iscritto il: lun set 20, 2004 4:58 pm
Località: Verona

Re: Bagno in camera

Messaggio da elisa »

molto molto molto bello :)
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2981
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Bagno in camera

Messaggio da hurricane »

Molto molto bello complimenti! 😉
Avrei fatto con la neve anche le prime due, magari appannando un po' il vetro, la mappa della pioggia mi sembra troppo grossa e si specchia giusto al centro del vetro, rendendo la cosa un po' irrealistica! 👍🏻
  • Advertising
Rispondi