Acquisto V-Ray info

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
rez
Messaggi: 4
Iscritto il: mar feb 02, 2010 9:19 am

Acquisto V-Ray info

Messaggio da rez »

Ciao a tutti, è un po' che manco da questo forum... ma ora visto le richieste, sono intenzionato a prendere Cinema 4D e V-Ray.

Quello che vorrei sapere è: se acquisto Cinema 4D Versione Base e Vray for C4D 1.2 sono in grado di realizzare un progetto da zero simile a questo ad esempio?

http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =12&t=3797

Seconda cosa: posso far girare Cinema 4D Versione Base e Vray for C4D 1.2 sia su Mac con processore ppc e Itel o ci sono problemi?

Grazie in anticipo x le risposte :)
Avatar utente
renxo
Messaggi: 2256
Iscritto il: lun mag 19, 2008 10:47 am

Re: Acquisto V-Ray info

Messaggio da renxo »

ciao
la tua richiesta è un po generica, ma la risposta è "si".
per fare un lavoro del genere da zero, cinema4d base + vray vanno benissimo.

avrai bisogno di ivy generator per le foglie e i rampicanti, ma tanto quello è gratis!

per il pc, non sono un esperto, ma in linea di massima va bene.
ciao
Renxo
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: Acquisto V-Ray info

Messaggio da cesgimami »

se acquisto una scatola di matite colorate sono in grado di fare questo,vedi immagine.Fare quello che tu dici lo puoi fare ma devi imparare ad usare il programma,da solo non funziona,per questo la tua domanda è molto superficiale,se avessi chiesto quale è il programma + semplice da imparare per poi fare delle immagini così,avresti ottenuto + risposte in merito.per quanto riguarda il cpu la scelta è + costa e prima fai. 8-)
Allegati
vinci7.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
rez
Messaggi: 4
Iscritto il: mar feb 02, 2010 9:19 am

Re: Acquisto V-Ray info

Messaggio da rez »

cesgimami ha scritto:se acquisto una scatola di matite colorate sono in grado di fare questo,vedi immagine.Fare quello che tu dici lo puoi fare ma devi imparare ad usare il programma,da solo non funziona,per questo la tua domanda è molto superficiale,se avessi chiesto quale è il programma + semplice da imparare per poi fare delle immagini così,avresti ottenuto + risposte in merito.per quanto riguarda il cpu la scelta è + costa e prima fai. 8-)

Uso 3DSMAX da 8 anni ormai e Cinema 4D l'ho usato x due anni circa (a saltoni) quindi so un po' come funzionano :D

Il mio quesito era solo per capire se oltre a Cinema e V-Ray servissero altri plug-in o software per interfacciare il tutto ed ottenere risultati simili all'immagine a cui ho fatto riferimento.

Cmq grazie per le info e buon lavoro a tutti!! :)
  • Advertising
Rispondi