Ruotare texture

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: Ruotare texture

Messaggio da flowbox »

non ho mai detto che siano state fatte domande stupide...

e non ho detto nemmeno banali...

ho detto problemi facilmente risolvibili leggendo il manuale o applicandosi con i tutorial che il sito mette a disposizione gratuitamente.

se tutti coloro che iniziano con cinema creassero un post per sapere come far diventare editabile una primitiva, come ruotare un oggetto o una testura, come renderizzare una regione... il forum diventerebbe inutile o difficilmente usufruibile da chi invece ha un problema di piu difficile risoluzione.

fortunatamente chi lo fa è una piccola percentuale, che a mio avviso si dovrebbe cercare di ridurre il piu possibile.

e per bird... questo forum è interessante proprio perche vi si trovano soluzioni ed argomenti interessanti... quindi ti ringrazio per avermi dato ragione

buona giornata anche a te
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Avatar utente
bird
Messaggi: 404
Iscritto il: ven mar 12, 2010 12:08 pm

Re: Ruotare texture

Messaggio da bird »

non pensavo di essere irriverente...
comnuque penso una cosa...
possiedo il manuale (i) di cinema quello creato dal sito e per quel che mi riguarda mi è stato un enorme aiuto... anzi ho iniziato a tirare qualcosa solo dopo aver letto il manuale... altrimenti :(
eh pure alle volte mi è capitato di "bloccarmi" per cose troppo semplici e leggendo questo forum ho imparato un sacco di cose... non sono un grande "smanettatore" di cinema ma di sicuro ti posso dire che mi piace veramente molto questo "dannato" programma, e tutto quello che so (poco) l'ho imparato su manuali e su questo forum anche e soprattutto da quelle domande che spesso chi li fa pensa che siano "banali". aggiungo che il bello dei forum è proprio questo: trovare gente capace (come te) che mettono la loro esperienza e pazienza :) al servizio di gente che ha una gran voglia di imparare ma che si perde, alle volte, in un bicchiere d'acqua (come me appunto)... non ho nient'altro da dire se non quello di "bene-dire" le domande "banali". anzi colgo, l'occasione di ringraziare tutti quelli che rispondono a quesiti che per loro sono "cazzatine" ma, invece, rappresentano davvero dei problemi per chi li pone... tutto qua... :P
un abbraccio bird :)
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: Ruotare texture

Messaggio da flowbox »

mah bird dove ho scritto che sei stato irriverente? ti assicuro che non lo penso affatto

cerco di scrivere chiaramente non voglio essere frainteso, tra l'altro non chiedo nessuna riverenza (che non merito), e non sono nemmeno cosi capace :)

cerco sempre di non essere sgarbato nelle mie risposte, probabilmente non ci riesco, ma sappi che non è mia intenzione esserlo

non cerco litigi e per quel che posso e che so cerco di aiutare, infatti io ho comunque risposto su come ruotare le testure....

è proprio grazie a questo forum ed ai sui grandi e "bellissimi" utenti ed amministratori che ho imparato cio che so... e per questo che se posso cerco di aiutare per sdebitarmi per tutte le volte che sono stato aiutato.

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Avatar utente
bird
Messaggi: 404
Iscritto il: ven mar 12, 2010 12:08 pm

Re: Ruotare texture

Messaggio da bird »

non penso che tu abbia detto (o pensato) che io fossi irriverente :o
era solo un modo di dire... :(
come non penso che tu cerca litigi :( :( :( :(
sei forte amico! :oops:
un abbraccio e a presto bird :P
  • Advertising
Rispondi