Сucina "Hi-tech":)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
poligono
Messaggi: 471
Iscritto il: ven mar 03, 2006 2:42 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Сucina "Hi-tech":)

Messaggio da poligono »

bella complimenti

unico appunto il parquet e la presunta bassa suddivisione delle ombre nelle area light (effetto puntinato)
Avatar utente
FiLiPpO92
Messaggi: 1795
Iscritto il: sab ago 01, 2009 1:21 am

Re: Сucina "Hi-tech":)

Messaggio da FiLiPpO92 »

allora,per alzare un po i dettagli,o le campionature fai così:nei materiali con dispersione,offero con la riflessione un po sfocata,porta il valore glossiness subdivision da 8 a 16.per le luci area aumenta la sudddivisione delle ombre,se è a 8 portala a 16 o 32,poi migliora l antialiasing.che tipo gli hai dato?
Avatar utente
Vitalik221
Messaggi: 59
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:20 pm
Località: Minsk (Belarus)
Contatta:

Re: Сucina "Hi-tech":)

Messaggio da Vitalik221 »

FiLiPpO92 ha scritto:allora,per alzare un po i dettagli,o le campionature fai così:nei materiali con dispersione,offero con la riflessione un po sfocata,porta il valore glossiness subdivision da 8 a 16.per le luci area aumenta la sudddivisione delle ombre,se è a 8 portala a 16 o 32,poi migliora l antialiasing.che tipo gli hai dato?
Grazie. AA - Adaptive DMC, Filter - parzen
Avatar utente
robyarch
Messaggi: 191
Iscritto il: dom ott 30, 2005 3:45 am

Re: Сucina "Hi-tech":)

Messaggio da robyarch »

Bello!!!
Metti il battiscopa però!!!!
web_pirate
Messaggi: 569
Iscritto il: mer mag 12, 2010 10:12 pm

Re: Сucina "Hi-tech":)

Messaggio da web_pirate »

Io cambierei un poco la riflessione del materiale che hai usato per il frigo e i cassetti, la abbasserei un po'(sembrano specchi) e poi modificherei un po' il displacement per distorcere un pelino l'immagine riflessa altrimenti è troppo perfetto, ma comunque complimenti davvero, molto bella! :55 :55
Avatar utente
Vitalik221
Messaggi: 59
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:20 pm
Località: Minsk (Belarus)
Contatta:

Re: Сucina "Hi-tech":)

Messaggio da Vitalik221 »

web_pirate ha scritto:Io cambierei un poco la riflessione del materiale che hai usato per il frigo e i cassetti, la abbasserei un po'(sembrano specchi) e poi modificherei un po' il displacement per distorcere un pelino l'immagine riflessa altrimenti è troppo perfetto, ma comunque complimenti davvero, molto bella! :55 :55
Oggi vi faccio vedere il render finale, spero che finale. E usare vostri consigli. Grazie.
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: Сucina "Hi-tech":)

Messaggio da flowbox »

molto bella la luce, a parte il battiscopa che metterei.. abbasserei un po il bump del pavimento, credo che anche in Bielorussia i falegnami abbiano le levigatrici :P :P

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Avatar utente
Vitalik221
Messaggi: 59
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:20 pm
Località: Minsk (Belarus)
Contatta:

Re: Сucina "Hi-tech":)

Messaggio da Vitalik221 »

flowbox ha scritto:molto bella la luce, a parte il battiscopa che metterei.. abbasserei un po il bump del pavimento, credo che anche in Bielorussia i falegnami abbiano le levigatrici :P :P

ciao

fabrik

Mi piaciuto tuo scherzo :lol: Ho deciso di cambiare il materiale del pavimento;)
Avatar utente
Vitalik221
Messaggi: 59
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:20 pm
Località: Minsk (Belarus)
Contatta:

Re: Сucina "Hi-tech":)

Messaggio da Vitalik221 »

Final Render.
Allegati
Final.jpg
Avatar utente
FiLiPpO92
Messaggi: 1795
Iscritto il: sab ago 01, 2009 1:21 am

Re: Сucina "Hi-tech":)

Messaggio da FiLiPpO92 »

cavolo molto bello!!!io però per l antialiasing avrei dato un filtro area,e avrei aumentato la campionatura della dispersione del tavolo,per il resto complimenti,grandiosa illuminazione
  • Advertising
Rispondi