WIP zona living

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
aetan
Messaggi: 1039
Iscritto il: mar dic 14, 2010 12:23 am
Località: Lyon (France)

WIP zona living

Messaggio da aetan »

Ho iniziato questo piccolo lavoro.

C & C
Allegati
1.jpg
AETAN
Avatar utente
morph
Messaggi: 2000
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm

Re: WIP zona living

Messaggio da morph »

già la luce mi piace parecchio ;)

seguo :?:
Avatar utente
aetan
Messaggi: 1039
Iscritto il: mar dic 14, 2010 12:23 am
Località: Lyon (France)

Re: WIP zona living

Messaggio da aetan »

Grazie morph . . . :-((
AETAN
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: WIP zona living

Messaggio da sugata »

aetan ha scritto:Grazie morph . . . :-((
l'atmosfera sembra positiva..unica cosa appunto professionale da architetto xd quel ripiano che probabilmente avrà la funzione di libreria o simile...lo vedrei più realisticamente piazzato in un ufficio......ma è un opinione personale =) il progetto è tuo !!
Avatar utente
aetan
Messaggi: 1039
Iscritto il: mar dic 14, 2010 12:23 am
Località: Lyon (France)

Re: WIP zona living

Messaggio da aetan »

Non so . . . non mi da l' idea di ufficio . . . non sono un architetto, ma un medico, quindi il mio parere è sempre poco professionale....ma i miei lavori (che faccio per puro hobby) cambiano sempre in itinere, finche non trovo la giusta armonia. Per adesso lascio cosi. Magari alla fine la vedro' con il tuo stesso occhio e cambio.

Grazie mille.
AETAN
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: WIP zona living

Messaggio da sugata »

aetan ha scritto:Non so . . . non mi da l' idea di ufficio . . . non sono un architetto, ma un medico, quindi il mio parere è sempre poco professionale....ma i miei lavori (che faccio per puro hobby) cambiano sempre in itinere, finche non trovo la giusta armonia. Per adesso lascio cosi. Magari alla fine la vedro' con il tuo stesso occhio e cambio.

Grazie mille.
Ovviamente ho tralasciato di dire la cosa piu fondamentale!!!come ogni vero architetto vivo nel mio mondo fantastico ahahah in cantiere come in tutti i cantieri le cose cambiano xd probabilmente col colore giusto qualche libro ecc sicuramente l'aspetto generale cambierà....ma kmq dipende molto anche dal tipo di arredo nella sua completezza dal colore e sopratutto dallo stile di design che decidi di scegliere =) molto spesso sono le piccolezze in queste cose che rendono l'ambiete più armonioso.....sei TU L'ARCHITETTO IN QUESTO CASO!!! sicuramente farai le scelte giuste seguo il tuo wip !!!pronto a cogliere le imperfezioni architettoniche ahahahah no scherzo....sono curioso di vedere cosa ci proporrai BUON LAVORO
Avatar utente
FiLiPpO92
Messaggi: 1795
Iscritto il: sab ago 01, 2009 1:21 am

Re: WIP zona living

Messaggio da FiLiPpO92 »

che schifo............ :P :P :P scherzo ovviamente, mi ha colpito molto l'illuminazione, bilanciatissima, molto reale! si vede anche senza mat, bel lavoro :lol:
Avatar utente
aetan
Messaggi: 1039
Iscritto il: mar dic 14, 2010 12:23 am
Località: Lyon (France)

Re: WIP zona living

Messaggio da aetan »

Grazie mille...

Ho illuminato con una semplice luce area dietro la finestra con decadenza che finisce oltre la telecamera (phcam - default setting). Quindi luce infinita con target su una sfera posta sotto il pavimento per indirizzare come dico io le ombre sul pavimento.
AETAN
Avatar utente
SOTT
Messaggi: 651
Iscritto il: mar ott 25, 2011 2:43 pm
Località: Mantova/Brescia/Verona

Re: WIP zona living

Messaggio da SOTT »

Salveee :) ... salvo che non sia un effetto voluto... avendo usato sia la luce area che la luce infinita... e producendo entrambe un diverso effetto di riflessione sul pavimento... io utilizzerei la luce infinita per indirizzare le luci ombra come vuoi te... e la luce area la sposterei davanti alla finestra per evitare la riflessione che crea sul pavimento 8-) ... nella realtà mi pare impossibile ottenere entrambe gli effetti... ma posso anche sbagliarmi :shock:
Avatar utente
aetan
Messaggi: 1039
Iscritto il: mar dic 14, 2010 12:23 am
Località: Lyon (France)

Re: WIP zona living

Messaggio da aetan »

Inserito lo stereo e l' LCD.
Allegati
1.jpg
AETAN
  • Advertising
Rispondi