Finlandia

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: Finlandia

Messaggio da sugata »

ECCO QUI LE MODIFICHE......ora vi chiedo...voi come fareste la post produzione su questo render visto che io sono negato....cioè come procedereste?

una piccola cagata :lol:
Allegati
AKEI DA SEMPRE CON VOI
AKEI DA SEMPRE CON VOI
finalndiiia.jpg
Avatar utente
ilgioma
Messaggi: 444
Iscritto il: lun mag 19, 2008 8:19 am

Re: Finlandia

Messaggio da ilgioma »

Ciao Sugata,
mi piace il tuo lavoro, anche se a volte troppa simmetria rischia di appiattire il lavoro finale.
Per ovviare a quello che dico proverei ad enfatizzare il movimento di luce che tu hai già dato al render.
Ovvero la parte sx tende evidentemente a scurirsi rispetto alla dx da dove entra la luce.
Vedi un po' se ti piace...

Leo
Allegati
finalndiia.jpg
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: Finlandia

Messaggio da sugata »

ilgioma ha scritto:Ciao Sugata,
mi piace il tuo lavoro, anche se a volte troppa simmetria rischia di appiattire il lavoro finale.
Per ovviare a quello che dico proverei ad enfatizzare il movimento di luce che tu hai già dato al render.
Ovvero la parte sx tende evidentemente a scurirsi rispetto alla dx da dove entra la luce.
Vedi un po' se ti piace...

Leo
Ciaio grazie per la risposta....devo dire che l'idea mi piace....così come il risultato finale....posso chiederti come hai operato?
Santo_83
Messaggi: 193
Iscritto il: ven giu 10, 2011 4:31 pm

Re: Finlandia

Messaggio da Santo_83 »

wow immagine molto pulita e composta benissimo!!! complimenti!!! concordo con l' osservazione delle zampe delle sedie... comunque un ottimo lavoro!! :)
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: Finlandia

Messaggio da sugata »

Santo_83 ha scritto:wow immagine molto pulita e composta benissimo!!! complimenti!!! concordo con l' osservazione delle zampe delle sedie... comunque un ottimo lavoro!! :)
Grazie infatti ho provveduto a ruotale leggermente in modo che si vedesse anche a terza gamba :) tu hai consigli sulla postproduzione
Avatar utente
ilgioma
Messaggi: 444
Iscritto il: lun mag 19, 2008 8:19 am

Re: Finlandia

Messaggio da ilgioma »

Ciao Sugata,
ti posso indicare un link per muovere i primi passi con la post produzione, vedrai che ti sarà di molto aiuto ;)

http://angeloferretti.blogspot.it/searc ... produzione

Leo
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: Finlandia

Messaggio da sugata »

ilgioma ha scritto:Ciao Sugata,
ti posso indicare un link per muovere i primi passi con la post produzione, vedrai che ti sarà di molto aiuto ;)

http://angeloferretti.blogspot.it/searc ... produzione

Leo
perfetto gazie :) faccio una prova e posto thk
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: Finlandia

Messaggio da sugata »

sugata ha scritto:
ilgioma ha scritto:Ciao Sugata,
ti posso indicare un link per muovere i primi passi con la post produzione, vedrai che ti sarà di molto aiuto ;)

http://angeloferretti.blogspot.it/searc ... produzione

Leo
perfetto gazie :) faccio una prova e posto thk
ecco un testi di post
Allegati
q.jpg
  • Advertising
Rispondi