Angolo lettura

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
bird
Messaggi: 404
Iscritto il: ven mar 12, 2010 12:08 pm

Re: Angolo lettura

Messaggio da bird »

ciao... ;)
principiante un corno... :lol: ho visitao il tuo sito e i tuoi lavori sono di altissimo livello... :idea:
complimenti... ;) ;)
Avatar utente
maxrendering
Messaggi: 217
Iscritto il: dom feb 22, 2009 3:06 pm
Località: Muggio' (MB)

Re: Angolo lettura

Messaggio da maxrendering »

Gentilissimo Bird . Ultimamente mi ero dedicato maggiormente ai siti internet , ma grazie al forum da domani comincio una nuova esperienza lavorativa dedicandomi esclusivamente al 3D e spero di fare un'ulteriore salto qualitativo. Grazie C4DZone .
Comunque quasi tutti i lavori caricati sul sito sono stati renderizzati con maxwell eccezionale motore ma con una lentezza disarmante.
Avatar utente
maxrendering
Messaggi: 217
Iscritto il: dom feb 22, 2009 3:06 pm
Località: Muggio' (MB)

Re: Angolo lettura

Messaggio da maxrendering »

Piccolo aggiornamento. Ho abbassato leggermente l'intensità del sole ed ho aggiunto una luce di rinforzo.
Allegati
divano_angolo_lettura-1-1.jpg
Avatar utente
bird
Messaggi: 404
Iscritto il: ven mar 12, 2010 12:08 pm

Re: Angolo lettura

Messaggio da bird »

eh hai aggiunto anche i libri... :lol:
tanti auguri per il tuo nuovo lavoro... :P in realtà ti invidio un po (perdonami) perchè a me piacerebbe veramente tanto lavorare stabilmente nel mondo del 3d... :( :( :(
Avatar utente
pierluigi
Messaggi: 2641
Iscritto il: ven dic 05, 2008 2:41 pm

Re: Angolo lettura

Messaggio da pierluigi »

non me ne volere, ma trovo la text del pavimento leggermente troppo grande. per il resto, rinnovo i complimenti! ;)
  • Advertising
Rispondi