Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Bloccato
  • Advertising
Avatar utente
nrik
Messaggi: 189
Iscritto il: dom dic 05, 2010 6:35 pm

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da nrik »

scusate ma io avendo la 1.2.6 (oltretutto che crasha all'avvio e n on c'è cristi di far partire cinema) come faccio ad aggiornare?
Avatar utente
Marcok
Messaggi: 271
Iscritto il: mer lug 28, 2010 4:08 pm
Località: Torino

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da Marcok »

Quindi in sostanza per comprarlo è meglio aspettare l'uscita di altri update risolutivi sui bug? :(
-
Immagine
Avatar utente
Zion
Messaggi: 258
Iscritto il: gio mag 05, 2011 9:40 pm

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da Zion »

Marcok ha scritto:Quindi in sostanza per comprarlo è meglio aspettare l'uscita di altri update risolutivi sui bug? :(
Boh, costerá sempre lo stesso, se ti serve e hai deciso di compralo oggi la vecchia versione o tra qualche mese la nuova, é sempre un prodotto decisamente piú perfomante e produttivo di AR o altri motori di rendering per C4D, anche se usi la versione 1.05 di 7 anni fa.............

Come hai fatto fino ad oggi senza? (nel senso cosa hai utilizzato e come ti sei trovato), c´é qualche feature specifica di questa release che ti interessa? Quale?

Se fino ad oggi ti sei trovato a meraviglia con AR continua ad utilizzare AR.
GEA DUA BE
GMP berlin
Avatar utente
Zion
Messaggi: 258
Iscritto il: gio mag 05, 2011 9:40 pm

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da Zion »

nrik ha scritto:scusate ma io avendo la 1.2.6 (oltretutto che crasha all'avvio e n on c'è cristi di far partire cinema) come faccio ad aggiornare?
Nella stessa maniera in cui hai installato la 1.2.6, stessa procedura.
GEA DUA BE
GMP berlin
Avatar utente
nrik
Messaggi: 189
Iscritto il: dom dic 05, 2010 6:35 pm

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da nrik »

Zion ha scritto:
nrik ha scritto:scusate ma io avendo la 1.2.6 (oltretutto che crasha all'avvio e n on c'è cristi di far partire cinema) come faccio ad aggiornare?
Nella stessa maniera in cui hai installato la 1.2.6, stessa procedura.
ma devo pagare per intero il nuovo o c'è tipo l'aggiornamento a prezzo scontato? conta che ho comprato la 1.2.6 da manco 4 giorno da uno studio e felicemente ho scoperto che crasha all'avvio e cinema non parte ... e sono sicuro di aver fatto bene la procedura di installazione l'ho fatta 2000 volte.....
Avatar utente
Marcok
Messaggi: 271
Iscritto il: mer lug 28, 2010 4:08 pm
Località: Torino

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da Marcok »

Zion ha scritto:
Marcok ha scritto:Quindi in sostanza per comprarlo è meglio aspettare l'uscita di altri update risolutivi sui bug? :(
Boh, costerá sempre lo stesso, se ti serve e hai deciso di compralo oggi la vecchia versione o tra qualche mese la nuova, é sempre un prodotto decisamente piú perfomante e produttivo di AR o altri motori di rendering per C4D, anche se usi la versione 1.05 di 7 anni fa.............

Come hai fatto fino ad oggi senza? (nel senso cosa hai utilizzato e come ti sei trovato), c´é qualche feature specifica di questa release che ti interessa? Quale?
Principalmente la feature che più mi interesserebbe è assolutamente il DR (che a quanto pare è il più bacato).
Avevo anche posto una domanda (nella discussione Off-Topic) riguardante alla possibilità di utilizzare il DR in collegamento tramite Hamachi, ma non ne sono venuto a capo perchè non sono ancora riuscito a capire quanta banda effettivamente il DR necessiterebbe, quindi ho comunque paura che non riuscirei a collegare i due pc a casa...certo è che già utilizzare i 3 pc a lavoro non mi farebbe schifo.

Stavo aspettando questo major update per decidere se fare l'upgrade totale...ma partendo 3 mesi a breve per un corso a Roma a questo punto aspetto e spendo la cifra nell'anno nuovo...un conto è se avessi già potuto utilizzarlo in questo periodo senza troppi problemi causati da bug che chissà quando si risolveranno (1 giorno? 10 giorni? 2 mesi?), ma così volevo capire da chi effettivamente lo sta testando in questi giorni se ne valeva la pena oppure no...
-
Immagine
Avatar utente
Zion
Messaggi: 258
Iscritto il: gio mag 05, 2011 9:40 pm

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da Zion »

nrik ha scritto:
Zion ha scritto:
nrik ha scritto:scusate ma io avendo la 1.2.6 (oltretutto che crasha all'avvio e n on c'è cristi di far partire cinema) come faccio ad aggiornare?
Nella stessa maniera in cui hai installato la 1.2.6, stessa procedura.
ma devo pagare per intero il nuovo o c'è tipo l'aggiornamento a prezzo scontato? conta che ho comprato la 1.2.6 da manco 4 giorno da uno studio e felicemente ho scoperto che crasha all'avvio e cinema non parte ... e sono sicuro di aver fatto bene la procedura di installazione l'ho fatta 2000 volte.....
Contatta l´assistenza, se hai la licenza in regola e tutto il resto loro sapranno aiutarti. Un po come quando hai un problema con l´auto nuova, ti rivolgi all´assistenza o al rivenditore.
GEA DUA BE
GMP berlin
Avatar utente
Zion
Messaggi: 258
Iscritto il: gio mag 05, 2011 9:40 pm

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da Zion »

Marcok ha scritto:Stavo aspettando questo major update per decidere se fare l'upgrade totale...ma partendo 3 mesi a breve per un corso a Roma a questo punto aspetto e spendo la cifra nell'anno nuovo...un conto è se avessi già potuto utilizzarlo in questo periodo senza troppi problemi causati da bug che chissà quando si risolveranno (1 giorno? 10 giorni? 2 mesi?), ma così volevo capire da chi effettivamente lo sta testando in questi giorni se ne valeva la pena oppure no...
Da quello che scrivi mi sembra meglio che aspetti a prescindere, se lo compri adesso anche se funziona non lo sai usare e se a breve devi partire non hai il tempo di impararlo e utilizzarlo completamente.
GEA DUA BE
GMP berlin
Avatar utente
nrik
Messaggi: 189
Iscritto il: dom dic 05, 2010 6:35 pm

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da nrik »

ma devo pagare per intero il nuovo o c'è tipo l'aggiornamento a prezzo scontato? conta che ho comprato la 1.2.6 da manco 4 giorno da uno studio e felicemente ho scoperto che crasha all'avvio e cinema non parte ... e sono sicuro di aver fatto bene la procedura di installazione l'ho fatta 2000 volte.....[/quote]

Contatta l´assistenza, se hai la licenza in regola e tutto il resto loro sapranno aiutarti. Un po come quando hai un problema con l´auto nuova, ti rivolgi all´assistenza o al rivenditore.[/quote]

La icenza e a regola si e no, perchè fondamentalmente non è a nome mio, e la cosa che mi torna poco è che mi ha chiesto il seriale del mio c4d per generarmi il file .key, quindi li ha iniziato a puzzarmi la cosa, ma purtroppo non posso permettermi vray nuovo di pacca quindi mi sono accontentato. comunque onde evitare figuracce con l'assistenza preferivo prima discuterne qua
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da nexzac »

quanto hai speso x la versione crakkata???? :!: :lol:

battutaccia a parte, ho paura che ti abbiano venduto la versione crakkata sul serio...
vray è legato al seriale di c4d e sarà il produttore che drovrà mandarti un nuovo key, non sei tu a doverlo generare...
eddai...........
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Bloccato