Abitazione 2 piani.

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Paolo79
Messaggi: 279
Iscritto il: gio apr 11, 2013 5:16 pm

Abitazione 2 piani.

Messaggio da Paolo79 »

Ciao ragazzi, ho realizzato questo progetto per un amico, si tratta di due planimetrie 3d (del piano terra e del primo piano), e di qualche vista del modello completo, come potete vedere non sono un professionista del settore, mi dite che ne pensate? Poi un' altra cosa, se dovessi dare un valore a questo progetto che prezzo potrebbe avere secondo la vostra esperienza? Grazie in anticipo, a presto! Paolo.
Allegati
7 Vista retro interna.jpg
5 Panoranica retro.jpg
4 Vista cancello pedonale.jpg
3 Vista cancello scorrevole.jpg
1 Panoramica frontale.jpg
Vista soggiorno.jpg
Vista dall' ingresso.jpg
Vista camino,tavolo, cucina.jpg
Panoramica.jpg
1 Panoramica ovest.jpg
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: Abitazione 2 piani.

Messaggio da gabriele__82 »

ciao, diciamo che come partenza non è male, ma è un pò tutto da rivedere, dall'illuminazione ai materiali. gli interni senza soffitto non si possono vedere :x.

se è un amico e lo hai fatto per "imparare" ad usare cinema, potresti fare un caffè e chiudere il discorso.

ciao ciao

se vuoi dei consigli più mirati, parti dicendo come hai illuminato e parti da una scena priva di materiali (visto che vanno rifatti)
Paolo79
Messaggi: 279
Iscritto il: gio apr 11, 2013 5:16 pm

Re: Abitazione 2 piani.

Messaggio da Paolo79 »