salva ha scritto:Con MD il particle lo abbasso a 10 per le immagini non ravvicinate e preferisco piuttosto metterlo a 5 per quelle zommate, in modo da non usare in Cinema la HN che spesso crea mesh peggiori. Almeno a me è successo spesso così.
bah, ormai l'ho simulato così (tenendo il particle intorno al 40 per mettere poi tutto in hn) vediamo come viene dopo, altrimenti spennello un po' o vado di magnete x spostare qualche punto
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
no, cmq, scherzi a parte... anche secondo me non è proprio proporzionato quel calorifero li...
la posizione mi piace li e deve essere di quelli bassi bassi.
quando l'ho modellato ho preso le misure da un disegno tecnico che ho trovato in google, non mi tornano soltanto i tubicini che entrano nel muro, quelli li ho fatti troppo stretti mi sa, magari lo allargo un po' in totale, mo vedo...
tanto x capirci, lo vorrei come quelli che allego
e tra l'altro mi sa che cmq lo risistemo
Allegati
(da turbosquid)
gabriele__82 ha scritto:calorifero anni 20 made in usa ahahahaha...allora forse non è il calorifero piccolo ma la finestra enorme....boh vedi tu insomma
ps: ma questo è in appoggio al pavimento non sospeso
pps:ti rompo sul calorifero perchè non so che dirti ahahahahaha
rompi rompi pure le dimensioni di sto coso non convincevano neanche me!!
questo dovrebbe essere più corretto, vedremo poi se funziona quando lo metto dentro la scena
Allegati
FOLLOW US