Mansarda, wip

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

Re: Mansarda, wip

Messaggio da fabio81 »

Ciao nexzac!

Molto bello il piumone e la sua tex! Preferisco questo.. Il basamento del letto l'avrei fatto solido invece.. Sta bene anche l'illuminazione della lampada sul comodino che illumina parte dei cuscini..
Io avrei aperto leggermente un'anta dell'armadio.. Sai darebbe quel tocco di nero(AO) su uno sfondo sovraesposto :)
Ciao
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Mansarda, wip

Messaggio da nexzac »

fabio81 ha scritto:Ciao nexzac!

Molto bello il piumone e la sua tex! Preferisco questo.. Il basamento del letto l'avrei fatto solido invece.. Sta bene anche l'illuminazione della lampada sul comodino che illumina parte dei cuscini..
Io avrei aperto leggermente un'anta dell'armadio.. Sai darebbe quel tocco di nero(AO) su uno sfondo sovraesposto :)
Ciao
Ciao Fabio :)
si, sto pensando anch'io sia al basamento più rigido, anche se il tutto era partito xchè ho visto tempo fa un letto che sembrava avere 2 materassi a terra anzichè base + materasso, allora è partita una composizione sempre ispiranodomi quà e là..
ho valutato anch'io l'ipotesi dell'anta aperta, non la escludo per un particolare magari, non per la generale cmq :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Mansarda, wip

Messaggio da nexzac »

eccomi!
ultimo up, per quanto riguarda la versione diurna, spero di aver tempo e fare anche le prove il render per quella notturna, con le luci accese.

ricapitolando:
modellato con Cinema4D e Marvelous Designer, texture stese con Bodypaint e lavorate con Photoshop, renderizzato con vray 1.8.1.68 sfruttando il ben fatto multipass manager e alcune delle nuove features ;)

spero vi piacciano :)

edit: mi piacerebbe fare una vista con un anta aperta e tutto l'interno dell'armadio, vestiti, ripiani, cassetti... vedremo :)
Allegati
mansarda_generale.jpg
mansarda_part1.jpg
mansarda_part2.jpg
mansarda_part3.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Mansarda, wip

Messaggio da mutilo »

Bellissimo e Bravissimo come sempre.

adoro i tuoi lavori :oops:

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
lucertolaman
Messaggi: 72
Iscritto il: ven mar 25, 2011 3:05 pm

Re: Mansarda, wip

Messaggio da lucertolaman »

Cambiato il comò? mi piaceva molto quello precedente ma è bello anche questo.

Complimenti bellissimo! 8-)
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Mansarda, wip

Messaggio da nexzac »

grazie :oops:
si ho cambiato i comodini :lol:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: Mansarda, wip

Messaggio da cesgimami »

Stupendo,unica cosa parere personale sono i cuscini troppo gonfi,e il pouf in primo piano le pieghe mi sembrano forzate,ripeto sono piccole cose.Mi piace la muffina sotto il calorifero
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Mansarda, wip

Messaggio da hurricane »

Ottimo lavoro, come sempre!
;)
Come già detto speravo in qualche oggetto che riscaldasse un po' l'ambiente (magari colorare anche i pouf) oltre ai fili elettrici rossi, ma forse tu puntavi proprio a questo tono soft!
:)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
pierluigi
Messaggi: 2641
Iscritto il: ven dic 05, 2008 2:41 pm

Re: Mansarda, wip

Messaggio da pierluigi »

anche solo come fotografo saresti stato molto bravo.

grande ;)
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Mansarda, wip

Messaggio da nexzac »

grazie mille ragazzi!

@gianlu: mmm i cuscini così li preferisco rispetto ai primi che avevo fatti, non mi sembravano troppo gonfi...beh, in generale devo prendere bene la mano con MD, oltre che nell'usarlo anche nel capire il livello di suddivisione che devo mantenere per evitare mesh seghettate.

@hurricane: si in realtà come ultimamente mi accade, tendo al bianco, ovunque :D bianco e grigio...sarò freddo dentro eheheh :D non mi è venuto in mente niente x scaldare di più che si addicesse a quello che avevo in mente, sarà x la prossima volta con un po' di colori magari :)

@pier: troppo gentile, magari! mi ci vorrebbero un po' di nozioni in più di fotografia :(
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi