Mansarda, wip

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
poligono
Messaggi: 471
Iscritto il: ven mar 03, 2006 2:42 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Mansarda, wip

Messaggio da poligono »

il pavimento con il bagliore della finestra è stramegaeccezionale...
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: Mansarda, wip

Messaggio da cesgimami »

Che bello bravo simo tutto ben curato,marvelous è eccezionale per i tessuti.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Mansarda, wip

Messaggio da hurricane »

Tutto bello come sempre, ma in generale la trovo un po' smorta, magari quando avrai aggiunto tutto il resto farà un altro effetto!
:?:
Attendo sviluppi!
;)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
salva
Messaggi: 252
Iscritto il: sab lug 25, 2009 6:52 pm

Re: Mansarda, wip

Messaggio da salva »

personalmente preferivo la tex del piumone di prima, si capivano di più le cuciture, adesso sembra una massa informe :roll:
Le lenzuala sembrano ancora incartapecorite, ma forse è un problema che affronterai dopo.
I cuscini li lascerai così o farai le federe o un bordo particolare ? Così sono un pò grezze.

;)
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Mansarda, wip

Messaggio da nexzac »

già già, nemmeno a me piace questa texture, infatti la cambierò ancora..
è un wip, abbiate pazienza ehehe :D

probabilmente rifarò anche completamente il letto ;) yeah :@
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Mansarda, wip

Messaggio da nexzac »

poligono ha scritto:il pavimento con il bagliore della finestra è stramegaeccezionale...
grazie caro, volevo risponderti ma poi mi son dimenticato, ho sfruttato il fighissimo pass "self-illumination" di vray, così in 3 click ho aggiunto il bagliore in ps :)
magari c'era anche prima, sarà che il multipass di vray prima non lo usavo visto che era barcollante, ora pare essere la cosa migliore del motore di render ehhee :mrgreen:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
lucertolaman
Messaggi: 72
Iscritto il: ven mar 25, 2011 3:05 pm

Re: Mansarda, wip

Messaggio da lucertolaman »

Devo proprio decidermi a passare alla release 1.8 :?

Non ho ancora capito se hanno sistemato tutti i problemi di crash improvvisi.
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

Re: Mansarda, wip

Messaggio da fabio81 »

molto bella nexzac!
parere personale, io avrei messo i piedini al letto o almeno sollevarlo da terra.. :)
Mi piacciono molto le riflessioni del pavimento e le venature che si vedono (sarà merito della mappa di riflessione che hai aggiunto nello specular layer giusto?) Le ante dell'armadio sono proprio a filo eh ? occhio che c'è il rischio che tocchino il pavimento così basse :)

PS. non ho ben capito come hai usato il pass self illumination, anche perchè a me esce sempre nero.. Forse va spuntato qualcosa nelle proprietà della luce?

ciao e buon lavoro
sky hunter
Messaggi: 115
Iscritto il: dom mar 18, 2012 12:24 am

Re: Mansarda, wip

Messaggio da sky hunter »

Coplimentoni nexzac! Il pavimento è venuto veramente bene e anche la coperta mi piace un sacco, a mio gusto molto più di quella che avevi messo prima! Aspetto le novità per "scaldare" un po' l'atmosfera! :)
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Mansarda, wip

Messaggio da nexzac »

altro up, questa volta come dicevo ho cambiato il letto.
risistemato il letto, cioè l'ho proprio rifatto ricominciando da capo, ma quella base la rifarò xchè si arriccia troppo...
ho aggiunto anche i pouf e la tenda, tutto fatto in MD, più lo uso, più mi piace :)
dopo questa vista ho già sistemato un paio di cosine, tipo il colore dei pouf e il materiale, aggiunto un quadro...farò altro appena ho tempo ;)
ciauzz
Allegati
Schermata 2014-01-25 alle 13.36.06.jpg
Mansarda - 11__1.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi