problema memoria

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Accio_93
Messaggi: 27
Iscritto il: gio dic 06, 2012 8:37 pm

problema memoria

Messaggio da Accio_93 »

Ciao ragazzi,
è già la seconda volta durante un render che mi esce questa schermata(allegato), non ostante non abbia altre applicazioni aperte all'infuori di Cinema (con motore di render Vray.
Avreste qualche idea su quale potrebbe essere il problema ?? Perché comunque se io gli dico di riprendere lui riprende senza problemi e prima d'ora non mi aveva mai dato questo problema, anche con render di file molto più pesanti di quello che sto realizzando ora!! Grazie mille
Allegati
Schermata 2014-01-31 alle 21.42.51.jpg
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: problema memoria

Messaggio da 62VAMPIRO »

Avreste qualche idea su quale potrebbe essere il problema ??
Difficile fare una "diagnosi" senza vedere la scena. Se ti và in saturazione la memoria può dipendere da un molteplici fattori: displacement, SSS, caustische, rifrazioni/riflessioni ecc..ecc....e senza vedere nulla non si può capire cosa c'è che non và.........
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: problema memoria

Messaggio da maruzzella »

ma cinema lo fai andare a 64 bit? poi una richiesta di aiuto cosi non ha senso he non dici che mac hai che processore quanta memoria installata e la scena come fatta come renderizzi che impostazione delle luci quante sono quanti poligoni quali impostazioni di render ig ambient occlusion vrai fur o altro niente di niente solo che il computer non ti funziona
bah
  • Advertising
Rispondi