FofoC4D ha scritto:Dilemma amletico: quel taglio è fatto apposta per le tazzine o sono le tazzine fatte apposta per quel taglio?
Seguo anche io.

Ciao Fofo,
effettivamente hai tutte le ragioni di questo mondo...in un ambiente come la cucina ci si aspetterebbe molta più razionalità e cura nell'utilizzo degli spazi
Comunque se posso spezzare una lancia a favore diciamo che è un taglio che arreda, e del resto quelle tazzine da qualche parte andavano messe
hurricane ha scritto:Molto molto bella, mi piace un sacco!
Le piantine sono già favolose!
Le lampade forse un po' più piccole sarebbe meglio, mentre il tagliere lo ingrandirei un po' e visto che c'è già della roba tagliata sopra gli metterei anche un coltello vicino; nei vasi sulla destra cosa sono fagioli? Dagli il colore appropriato sembrano sassolini!
Seguo!
Grazie hurri,
le piantine effettivamente sono molto ben fatte, fanno parte di una libreria di Evermotion, e quindi brava Evermotion
La mia modellazione riguarda l'ambiente, la cucina, le tazzine di cui parlavamo con Fofo e le lampade, il resto tutto Evermotion.
Per le lampade le ho già scalate e il coltello l'ho aggiunto. Il tagliere l'ho lasciato com'è perché vorrei stringere un po' l'inquadratura. I fagioli li ho virati leggermente sul beige, tra l'altro ho fatto una ricerca e ci sono veramente di tutti i colori....
Per il resto ho aumentato le fughe dei pensili, ho leggermente riposizionato gli oggetti sul bancone e ho tarato meglio la physical camera per avere un leggerissimo dof sullo sfondo che mi valorizza l'isola.
Adesso è tutto in cottura e fra non molto posto i risultati.
Grazie a tutti
Leo
FOLLOW US