Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
alzz
Messaggi: 334
Iscritto il: mar set 13, 2011 12:50 pm

Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Messaggio da alzz »

Aiuto ragazzi!!! Non mi funziona "coda rendering" in c4d R15. Vi prego aiutatemi
Ho già postato l'argomento nell'utilizzo generico, ma ho capito che è un problema di vray 1.8...
Per favore aiutatemi....... :@
_krone_
Messaggi: 205
Iscritto il: ven dic 21, 2012 11:42 pm

Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Messaggio da _krone_ »

piú che aprire 4 discussioni identiche cercherei di dare piú informazioni.
Il problema, se hai letto bene la discussione non era tanto vray 1.8 quanto una versione non aggiornata di vray 1.8.
alzz
Messaggi: 334
Iscritto il: mar set 13, 2011 12:50 pm

Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Messaggio da alzz »

_krone_ ha scritto:piú che aprire 4 discussioni identiche cercherei di dare piú informazioni.
Il problema, se hai letto bene la discussione non era tanto vray 1.8 quanto una versione non aggiornata di vray 1.8.
Si, scusami! Ieri notte sono andato in panico e non sapevo cme chiuderle. In pratica mi preparo tutte le viste in coda, ma poi quando vado a lanciare le viste, ci mette 10 sec ciascuna e mi escono nere.
_krone_
Messaggi: 205
Iscritto il: ven dic 21, 2012 11:42 pm

Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Messaggio da _krone_ »

fai la prova se gli stessi renderings lanciati singolarmente sono neri....
alzz
Messaggi: 334
Iscritto il: mar set 13, 2011 12:50 pm

Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Messaggio da alzz »

_krone_ ha scritto:fai la prova se gli stessi renderings lanciati singolarmente sono neri....
Fatto. Vengono bene.
_krone_
Messaggi: 205
Iscritto il: ven dic 21, 2012 11:42 pm

Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Messaggio da _krone_ »

controlla, se come dicono nell´altra discussione, hai la versione aggiornata oppure controlla se hai tutte le texture, magari nel programma hai settato "ignora texture mancanti...." e per questo ti renderizza senza problemi e nella coda di rendering no (anche se nella finestra ti dovrebbe avvertire in questo caso).
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Messaggio da masterzone »

quoto krone, non aprire 5 post contemporaneamente!, la prossima volta te li cancello tutti.
Ho ripulito il forum, fai attenzione per favore.

mz :roll:
dipo
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mag 12, 2013 5:43 pm

Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Messaggio da dipo »

Quoto _krone_ il problema è la versione 1.8 non aggiornata alla 1.8.68 o all'ultima 1.9. Almeno, a me succedeva lo stesso identico problema, risolto appunto con l'aggiornamento.

Qui puoi aggiornare alla 1.9
http://forum.vrayforc4d.com/threads/vra ... age.15666/
alzz
Messaggi: 334
Iscritto il: mar set 13, 2011 12:50 pm

Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Messaggio da alzz »

dipo ha scritto:Quoto _krone_ il problema è la versione 1.8 non aggiornata alla 1.8.68 o all'ultima 1.9. Almeno, a me succedeva lo stesso identico problema, risolto appunto con l'aggiornamento.

Qui puoi aggiornare alla 1.9
http://forum.vrayforc4d.com/threads/vra ... age.15666/
Ragazzi mi scuso, però provo a discolparmi almeno un po' dicendovi che ho aperto solo 2 discussioni e la seconda l'ho aperta quando ho capito che il problema dipendeva da vray e che avevo sbagliato la tipologia della prima.
Quindi, rinnovandomi le mie scuse, vi comunico che il link per l'aggiornamento a 1.9 non funziona.
Come faccio a capire se la mia 1.8 è aggiornata?
Grazie infinite ragazzi siete sempre la mia salvezza! :-((
dipo
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mag 12, 2013 5:43 pm

Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Messaggio da dipo »

Attiva "Stamp vray information" come in allegato, poi lancia un render anche vuoto ma con vray attivo ovviamente.
In basso al render ci sarà scritta la tua versione.
Allegati
Cattura2.JPG
Cattura.JPG
  • Advertising
Rispondi