Cinema 4d e After Effects Animation

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
maxrendering
Messaggi: 217
Iscritto il: dom feb 22, 2009 3:06 pm
Località: Muggio' (MB)

Cinema 4d e After Effects Animation

Messaggio da maxrendering »

In un momento di pausa lavorativa ho rimesso mano al modella della macchina Nespresso e ho fatto una picola animazione, spero vi piaccia . Resto in attesa di giudizi e critiche. Grazie
https://www.youtube.com/watch?v=0gjCT4WAv84
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Cinema 4d e After Effects Animation

Messaggio da masterzone »

mi piace molto! la camera veloce e rallentata e' un effetto molto fresco per gli spot pubblicitari.
Unico neo, ovviamente parlo a livello di animazione in genere, non c'e' lettura dei testi, durano troppo poco, mi piacciono come li hai inseriti, quindi tracckati sopra ma non riesco a leggerli e devo rivedere i video troppe volte :) ;) ;) ;)
Avatar utente
maxrendering
Messaggi: 217
Iscritto il: dom feb 22, 2009 3:06 pm
Località: Muggio' (MB)

Re: Cinema 4d e After Effects Animation

Messaggio da maxrendering »

masterzone ha scritto:non c'e' lettura dei testi
Hai perfettamente ragione , inizialmente non pensavo di metterle , poi con la scusa di fare un pò di test con after le ho inserite ma sono troppo veloci , non è affatto facile gestire le tempistiche nelle animazioni , bisognerebbe studiare bene tutto prima nei minimi dettagli , la prossima volta starò più attento.
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Cinema 4d e After Effects Animation

Messaggio da masterzone »

si guarda non me lo dire...spesso si fa un animazione per renderla dinamica e poi al momento che c'e' da mettere un inserto in testi si diventa scemi...
cmq in generale e' un lavoro molto bello!!!!! grande! fai delle robe da paura :lol: ;)
Avatar utente
maxrendering
Messaggi: 217
Iscritto il: dom feb 22, 2009 3:06 pm
Località: Muggio' (MB)

Re: Cinema 4d e After Effects Animation

Messaggio da maxrendering »

masterzone ha scritto:cmq in generale e' un lavoro molto bello!!!!! grande! fai delle robe da paura
Urca mi fai arrossire :-((
Cerco di seminare e di tenermi pronto nella speranza che prima o poi qualcuno mi chieda di realizzare qualcosa di diverso.
  • Advertising
Rispondi