( WIP ) cucina in legno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: ( WIP ) cucina in legno

Messaggio da ocman »

pocket ha scritto:quando hai finito di postare immagini da catalogo spacciandole per render, puoi passare dalle mie parti e darmi una mano?
p.s. : impressionante. :shock: :shock: :shock:

Ahahaha devi sistemare i materiali!! Come ti hanno detto! ;)
Domani sono a casa e se riesco ti invio le mie impostazioni che avevo messo sulla tua scena.
scentro_nic
Messaggi: 47
Iscritto il: lun mag 26, 2014 3:29 pm

Re: ( WIP ) cucina in legno

Messaggio da scentro_nic »

Nel complesso un gran bel lavoro!!!
Soprattutto la tonalità del legno che si integra
alla grande nella scena.
Complimenti!!!
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: ( WIP ) cucina in legno

Messaggio da stewee »

Occhio che se metti il vapore sulla pentola ricorda di accendere il fuoco sotto, altrimenti abbiamo già la macchina del caffè "eterna", poi aggiungiamo la pentola che bolle l'acqua senza fuoco, diventa una delle cucine top gamma in quanto a tecnologie avanzate..ahahahahahahahah.. :lol:
Ultima modifica di stewee il dom giu 28, 2015 4:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: ( WIP ) cucina in legno

Messaggio da ocman »

stewee ha scritto:Occhio che se metti il vapore sulla pentola ricorda di accendere il fuoco sotto, altrimenti abbiamo già la macchina del caffè "eterna", poi aggiungiamo la pentola che bolle l'acqua senza fuoco, diventa una delle cucina top gamma in quanto a tecnologie avanzate..ahahahahahahahah.. :lol:

Ahahhaha bella questa.. :lol: :lol:
Allora mettiamoci sotto una bella fiamma!! Ma credo che la aggiungerò in post quella.... Potrei fare anche il fumo in post.. Mmmm vedo cosa ne uscirà... Aspettatevi sviluppi! ;) :mrgreen:
pocket
Messaggi: 317
Iscritto il: mar ott 16, 2012 5:14 pm

Re: ( WIP ) cucina in legno

Messaggio da pocket »

il brevetto per quell'acciao della pentola? servirebbe, sai? :P
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: ( WIP ) cucina in legno

Messaggio da ocman »

scentro_nic ha scritto:Nel complesso un gran bel lavoro!!!
Soprattutto la tonalità del legno che si integra
alla grande nella scena.
Complimenti!!!

Ti ringrazio! Mi mancano dei particolari ancora da sistemare purtroppo..
:?
Non si è mai finito!! Accc...
pocket
Messaggi: 317
Iscritto il: mar ott 16, 2012 5:14 pm

Re: ( WIP ) cucina in legno

Messaggio da pocket »

sei da schiaffi.... :lol:
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: ( WIP ) cucina in legno

Messaggio da maruzzella »

Veramente belle immagini e anche l'atmosfera che gli hai dato mi piace un sacco.
Non mi piacciono per niente le venature del legno delle ante, fa "da spendere poco" invece avrebbe meritato legno di noce massello senza economizzare, peccato
pocket
Messaggi: 317
Iscritto il: mar ott 16, 2012 5:14 pm

Re: ( WIP ) cucina in legno

Messaggio da pocket »

ocman ha scritto:
pocket ha scritto:quando hai finito di postare immagini da catalogo spacciandole per render, puoi passare dalle mie parti e darmi una mano?
p.s. : impressionante. :shock: :shock: :shock:

Ahahaha devi sistemare i materiali!! Come ti hanno detto! ;)
Domani sono a casa e se riesco ti invio le mie impostazioni che avevo messo sulla tua scena.
Il punto è che, teoricamente, io avrei "sistemato"...guarda tu cos'è venuto fuori... :roll:
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: ( WIP ) cucina in legno

Messaggio da ocman »

maruzzella ha scritto:Veramente belle immagini e anche l'atmosfera che gli hai dato mi piace un sacco.
Non mi piacciono per niente le venature del legno delle ante, fa "da spendere poco" invece avrebbe meritato legno di noce massello senza economizzare, peccato

Ne ho provate di tex parecchie e questa non mi dispiaceva... Ha una buona dimensione e un buon dettaglio ma sai non è facile con il legno di questo tipo.. Forse ho sbagliato a mettere una mappatura nello specular canale trasparency.. Infatti voglio provare a cambiare qualcosa nella riflessione.
  • Advertising
Rispondi