VRAYforC4D 3.25

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
enzo_87
Messaggi: 1824
Iscritto il: gio nov 24, 2011 5:28 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da enzo_87 »

prova a rifare i settaggi di render da zero.
avevo provato anche io ad aprire e fare il render ma i tempi triplicavano con i vecchi paramentri.
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da ciciolo »

enzo_87 ha scritto:prova a rifare i settaggi di render da zero.
avevo provato anche io ad aprire e fare il render ma i tempi triplicavano con i vecchi paramentri.
Ci proverò, anche se costringere -di fatto- ad acquistare ed utilizzare una beta per produzione non mi sembra un atteggiamento totalmente trasparente. Grazie
Avatar utente
enzo_87
Messaggi: 1824
Iscritto il: gio nov 24, 2011 5:28 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da enzo_87 »

Ci proverò, anche se costringere -di fatto- ad acquistare ed utilizzare una beta per produzione non mi sembra un atteggiamento totalmente trasparente. Grazie
in realtà lui specifica che non è per produzione la beta....però si, farla pagare per poi non usarla per produzione mi sembra un controsenso, come del resto han gia fatto notare quasi tutti qui nel post ;)
Cri81
Messaggi: 13
Iscritto il: mer apr 13, 2011 7:40 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da Cri81 »

Buongiorno a tutti,

Volevo chiedervi, esiste una data già definitiva per quanto riguarda l' uscita di VrayForC4D ver. 3.4?? Grazie!!
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2779
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da Anto3D »

Cri81 ha scritto:Buongiorno a tutti,

Volevo chiedervi, esiste una data già definitiva per quanto riguarda l' uscita di VrayForC4D ver. 3.4?? Grazie!!
il 7/7 alle 7 e 7
Cri81
Messaggi: 13
Iscritto il: mer apr 13, 2011 7:40 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da Cri81 »

Cavolo!! Pensavo prima ;) ;)
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2985
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da hurricane »

Anto3D ha scritto: il 7/7 alle 7 e 7
Sarà una settimana da Dio!! :lol: :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2779
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da Anto3D »

Ma che voi sappiate per proseguire il beta testing si è obbligati a pagare o posso scaricare cmq i nuovi upgrade???
andeltoz
Messaggi: 263
Iscritto il: mar dic 14, 2004 8:17 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da andeltoz »

Per quello che ho potuto vedere io, semplicemente cliccando di nuovo sul collegamento che mi è stato inviato a suo tempo da LUABLab, viene scaricata l'ultima versione disponibile, quindi compresi gli aggiornamenti in itinere.
:)
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2779
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da Anto3D »

andeltoz ha scritto:Per quello che ho potuto vedere io, semplicemente cliccando di nuovo sul collegamento che mi è stato inviato a suo tempo da LUABLab, viene scaricata l'ultima versione disponibile, quindi compresi gli aggiornamenti in itinere.
:)
lo hai fatto di recente.... successivamente alla presentazione della early bird?
  • Advertising
Rispondi