VRAYforC4D 3.25

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
tomasimattia
Messaggi: 242
Iscritto il: lun ago 02, 2010 8:51 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da tomasimattia »

Anto3D ha scritto:Una vocina nella mente mi dice di aspettare un paio di mesi.... vedere quanti altri bug vengono fuori.... e poi comprarla.
aggiungo ancora due righe in fondo alla pagina del sito dove parlano del futuro SP che andranno ad aggiungere il framebuffer per osx e altre cosine, in quel momento farò l'investimento, intanto vi lascio sperimentare per bene... come dice Anto, la storia insegna e spesso si ripete.
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da FofoC4D »

Ma se tutti lasciano sperimentare gli altri, non sperimenta nessuno. 8-)
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da 62VAMPIRO »

Ma se tutti lasciano sperimentare gli altri, non sperimenta nessuno.
................anche se in teoria dovrebbe o avrebbe dovuto essere il Laub Team a sperimentare e rilasciare il prodotto finito e funzionante.............
tomasimattia
Messaggi: 242
Iscritto il: lun ago 02, 2010 8:51 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da tomasimattia »

62VAMPIRO ha scritto:
Ma se tutti lasciano sperimentare gli altri, non sperimenta nessuno.
................anche se in teoria dovrebbe o avrebbe dovuto essere il Laub Team a sperimentare e rilasciare il prodotto finito e funzionante.............
diciamo che quando un programma viene rilasciato è perché stabile o presenta bug molto minori che nel giro di poco vengono risolti tramite service pack (normalmente dopo circa due mesi). Se notate alche versioni di 3ds studio max ricevono 3 service pack nel giro di poco, questo vuole dire che il software non è stabilissimo... Personalmente a me interessa poco il più o meno stabile, tranne nel caso di vrayc4d dove i bug fix arrivano molto in ritardo quindi vado cauto, poi dipende dal tipo di lavoro e dal workflow che ognuno adotta. Per esperienza più carne metti al fuoco più problemi possono presentarsi, è un fattore probabilistico.
davidecarr
Messaggi: 508
Iscritto il: sab mag 17, 2008 5:51 pm
Località: carrara

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da davidecarr »

...cioè ma anche il sito è imbarazzante......non funziona nulla....incredibile
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2779
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da Anto3D »

davidecarr ha scritto:...cioè ma anche il sito è imbarazzante......non funziona nulla....incredibile
Se riesci a caricarlo.... perché spesso da errore appena lo apri :(
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da fabio81 »

stewee ha scritto:Concordo con enzo, i vetri sono un disastro. Le sto provando tutte con la mia scena, ma in qualsiasi caso, anche con il tag compositing applicato e riducendo al minimo la qualità della GI, appena passa sui vetri si pianta e rimane lì a calcolare decine di minuti e con le impostazioni base per giunta! :?
confermo, è un disastro con i vetri! ma non c'è un modo per aggirare il problema?? devo tornare alla 1.9 per colpa dei vetri? mah..
Avatar utente
enzo_87
Messaggi: 1824
Iscritto il: gio nov 24, 2011 5:28 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da enzo_87 »

grazie al cielo non sono solo io pfiu .
io ho chiesto a laub e lui continua a insistere di usare i settaggi di dafault.

test su macchina quadcore/8 threads sempre sulla scena usata poco prima:
-1.9 ha impiegato 15 minuti
-3.4 ha impiegato 30 minuti

paradossalmente poi aumentando il noise a 0.01 nel dmc sampler mi aumentano anche i tempi, idem se riporto a 8 e a 1 gli altri vaolri del dmc come nei vecchi settaggi della 1.9
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da stewee »

..ragazzi, confido ci sarà qualche impostazione da settare meglio che stiamo tralasciando, perchè non è possibile un aumento tale! :?
tomasimattia
Messaggi: 242
Iscritto il: lun ago 02, 2010 8:51 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da tomasimattia »

stewee ha scritto:..ragazzi, confido ci sarà qualche impostazione da settare meglio che stiamo tralasciando, perchè non è possibile un aumento tale! :?
Domanda veloce per il problema dei vetri.... se il core e uguale a quello di vray per max... non puoi controllare i parametri dalla guida per capire se c'è qualcosa che non va?? Altrimenti vuol dire che sono i famosi bug minori che saranno corretti col prossimo sp :?
  • Advertising
Rispondi