Sala scandinava.

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Sala scandinava.

Messaggio da stewee »

Ciao amici, ultimo lavoro terminato. Ispirato da una foto trovata nel web ho ricreato questa sala scandinava. Spero vi piaccia e ovviamente sapete cosa fare. Indosso il giubbetto antiproiettili intanto. ;)

Per i dettagli tecnici ho utilizzato un Phisical sun+sky, portal light alle finestre, più un flash e una soft box. Renderizzato con IR-LC con lo 01C standalone (presettaggi di default) e linear multiply nel color mapping. Un pò di PS per vivacizzare l'immagine!
Allegati
sala_scandinava.JPG
andeltoz
Messaggi: 263
Iscritto il: mar dic 14, 2004 8:17 pm

Re: Sala scandinava.

Messaggio da andeltoz »

Ottimo lavoro, bravo :)
Avatar utente
MFDesign
Messaggi: 26
Iscritto il: mar gen 05, 2016 12:24 am

Re: Sala scandinava.

Messaggio da MFDesign »

Molto bello davvero.
Complimenti! :)
The details are not the details. They make design.
http://www.facebook.com/mfdesigngraphic
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2986
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Sala scandinava.

Messaggio da hurricane »

Molto! ;)

Forse trovo il piano del tavolo troppo lucido! :?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: Sala scandinava.

Messaggio da stewee »

Grazie ragazzi, son contento vi piaccia. :)

@Hurri in effetti è molto lucido e sarebbe così anche nella foto. Diciamo che la cosa che ho modificato rispetto all'originale sono le venature molto più marcate..mi piaceva comunque l'effetto supermanodiverniceappenafresca!!! :P
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2986
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Sala scandinava.

Messaggio da hurricane »

Infatti sembra ancora fresco, non sfigurerebbe il classico cartello Vernice Fresca!!! :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: Sala scandinava.

Messaggio da stewee »

Va meglio così Hurri???.. :lol:
Allegati
sala_scandinava_vernicefresca.jpg
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: Sala scandinava.

Messaggio da ocman »

:lol: :lol: :lol: ora è più corretta! ;)

Intanto ciao!
Hai messo il giubbotto anti proiettili buono? occhio che uso pallottole incamiciate! :lol:
A parte gli scherzi..mi trovo in accordo con hurri..secondo me è troppo lucido ma se va bene così allora ok.
Hai dato una bella resa e bei contrasti! vedo che ti stai avvicinando allo stile che più mi piace!
Merito forse del linear? credo di si...
Vuoi dirmi che hai tradito il brute force? non è da te!! :lol:
Per il resto mi piace bravo! a parte la piantina sullo sfondo...Una puntina di verde in più.. sembra soffra un pò... :)
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2986
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Sala scandinava.

Messaggio da hurricane »

Si così è molto meglio! :lol: :lol:
E' vero non ci avevo fatto caso, pure la pianta è scandinava!! :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: Sala scandinava.

Messaggio da stewee »

Ahah..disgraziati, mi fate nero ogni volta. :roll:
Comunque si, il linear è spettacolare e non lo mollo più!!! Di fatto però non ho tradito il BF, ma sai Ocman che sono uno che sperimenta un sacco e ho voluto provare un'altra via per capire tempi e modalità di calcolo. ;)

Per il tavolo si, nell'originale è più liscio e riflette un sacchissimo. Per le piantine ormai so che ce l'hai a morte e ti vuoi vendicare..ahahah..ma essendo un ambiente scandinavo, come ha fatto notare Hurri, mica ci sta bene una piantina dei tropici. Ahha.. :lol:
  • Advertising
Rispondi