logo su maglietta

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: logo su maglietta

Messaggio da Arkimed »

Converrebbe postare la scena per vedere di cosa si tratta... io però non ho Vray e non potrei verificarla.. magari qualcuno che lo usa può darti una mano.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: logo su maglietta

Messaggio da simon77fi »

Ho risolto facendo una cosa molto semplice ho preso un nuovo piano, lo ho suddiviso, lo ho reso modificabile e ci homesso la texture. Poi lo ho adattato alla forma del corpo e lo ho messo! certo non è il metodo migliore presumo ma almeno funziona..il perchè selezionando i poligoni della maglietta non funzionasse è un mistero..
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: logo su maglietta

Messaggio da Arkimed »

Ma fammi capire... i poligoni che hai utilizzato prima erano estratti da una copia della maglietta giusto? hai spostato i poligoni dalla posizione originale verso l'esterno (anche di pochissimo) in modo che non si sovrapponessero con i poligoni originali?
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: logo su maglietta

Messaggio da simon77fi »

In pratica ho selezionato i pologoni e li ho tagliati come mi interessava e a quei poligoni ho applicato la texture ma sulla maglietta non si vedeva la texture mentre se mettevo una texture qualsiasi (ad esempio immagine di un quadro) si vedeva..boh francamente non mi era mai capitato perchè in realtà mi sono creato dei nuovi poligoni ma il prcedimento è lo stesso.
  • Advertising
Rispondi