Corona

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Corona

Messaggio da masterzone »

Io do ragione un po a tutti e due, ma secondo me conviene rimanere sul pratico piu che andare a scomodare cosa fanno le grandi aziende che come dice Marko, sono tutto tranne la verità', come quando senti dire che BillGates ha l'iphone. Sono le solite stupidaggini come quando c'e' una campagna politica. Nessuno nega la verità', bisogna vedere se queste cose contano nell'uso quotidiano.

Non sono d'accordo sul fatto che windows non perda pezzi. Conosco decentemente entrambe le piattaforme da molto, e in studio ho molte macchine windows. Diciamocela, la tecnologia che c'e' sempre stata sotto windows non e' ahimè da elogiare, e' un po come un condominio ristrutturato con il cappotto. Io ho due PC molto potenti ed entrambi ogni volta che li accendo nonostante dentro ci sia installato photoshop e Cinema4D e basta, ribadisco solo questi due, ho continui problemi sciocchi, il piu banale e' le macchine che non si vedono in rete. Dai tempi dei tempi Windows in rete e' uno schifo, se non hai un windows server che ti tiene su la rete e fa da master, gli slave si perdono per strada come dei Toad nel mondo dei funghi di Super Mario. L'altro giorno mi e' arrivato un PC nuovo, oh non c'e stato verso di fargli vedere le altre macchine in rete e pure tutto va alla grande. Non lo spaccheresti?
Queste sono le uniche cose che mi fanno arrabbiare di windows, che quando si mette in testa qualcosa che non va, devi spulciare in ottocento pannelli.

Comunque nessuna diatriba mac e pc, sono buoni e fanno cagare entrambi, se usati insieme secondo me sono una vera forza.
pivxtrex2
Messaggi: 165
Iscritto il: lun ott 01, 2018 8:55 am

Re: Corona

Messaggio da pivxtrex2 »

:lol: W linux :lol:
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Corona

Messaggio da masterzone »

hai detto bene, certo che anche li con ottocento distribuzioni si e' un po perso per strada il progetto, anche li devi sceglierne una e sperare che tu abbia i software per quella distribuzione. Ma cinema...nada... :lol: :lol: :( :( :(
pivxtrex2
Messaggi: 165
Iscritto il: lun ott 01, 2018 8:55 am

Re: Corona

Messaggio da pivxtrex2 »

Boh, io ho provato houdini con una debian e va come un missile. Ha gestione memoria e ssd che osx prima e win poi si sognano (prova a fare una semplice sim mantra di un oceano grandino sugli 80-100gb con win, da sbellicarsi!). Poi son tornato su cinema e archicad e mi son detto: orca l'oca, ma non l'avevo fiondato in cantina il 486?
  • Advertising
Rispondi