Lamborghini Aventador Tuono

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
cosez-one
Messaggi: 473
Iscritto il: mer set 14, 2011 7:35 pm

Lamborghini Aventador Tuono

Messaggio da cosez-one »

Ciao ragazzi!
Ecco un progetto personale al quale ho lavorato nel corso degli ultimi mesi. Modello base della Aventador preso da Squir, modellazione extra fatta da me (volante preso da game model, fatta retopo e detailing). Mi sono occupato interamente anche del texturing, shading, lighting e post.
Cinema4d e Corona.
Se volete vedere il progetto completo potete visitare il link behance qui:

https://www.behance.net/gallery/1304472 ... -Tuono-CGI
Allegati
Cam10.jpg
Cam09.jpg
Cam07.jpg
Cam04.jpg
Cam01.jpg
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10361
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Lamborghini Aventador Tuono

Messaggio da masterzone »

madonna che prepotenza!!!! subito in gallery!!!
Sirio76
Messaggi: 2574
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Lamborghini Aventador Tuono

Messaggio da Sirio76 »

Bello come sempre, a mio avviso gli spigoli “rovinati” sulla carrozzeria sono davvero eccessivi e non aggiungono qualità, anzi.. anche la fibra di carbonio potrebbe essere migliorata, avrei anche acceso i fari anteriori, per il resto top;)
Avatar utente
cosez-one
Messaggi: 473
Iscritto il: mer set 14, 2011 7:35 pm

Re: Lamborghini Aventador Tuono

Messaggio da cosez-one »

Sirio76 ha scritto: ven nov 05, 2021 5:35 pm Bello come sempre, a mio avviso gli spigoli “rovinati” sulla carrozzeria sono davvero eccessivi e non aggiungono qualità, anzi.. anche la fibra di carbonio potrebbe essere migliorata, avrei anche acceso i fari anteriori, per il resto top;)
Purtroppo la fibra di carbonio è un mio cruccio da anni, online non esiste nessuna mappa che sia verosimile... D'altronde nella realtà è un materiale veramente complesso
Sirio76
Messaggi: 2574
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Lamborghini Aventador Tuono

Messaggio da Sirio76 »

Devi solo capire come lavora nella realtà, hai due fibre che si intrecciano e generano highlights anisotropi ortogonali tra loro, poi sul materiale base aggiungi un coating.
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Lamborghini Aventador Tuono

Messaggio da hurricane »

Cattiva :)
  • Advertising
Rispondi