Team render corona 7

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
vittoriolippolis
Messaggi: 57
Iscritto il: gio dic 05, 2013 2:53 pm

Re: Team render corona 7

Messaggio da vittoriolippolis »

Anto3D ha scritto: mer feb 23, 2022 10:02 am Mi limito alla questione rete interna. La velocità del modem che sia fibra o 56k cambia poco.
Ecco perché ti dicevo di approfondire la questione reti Lan e come configurarle: trovi libri e tesi on line. Una buona rete lan aiuta di moltissimo il trasferimento dei dati.
Comunque con la differenza tra i 2 pc non ha senso nulla! Puoi risparmiarti di studiare.
In realtà ho in programma di acquistare un altro PC come il master perciò avrebbe senso approfondire 😊 perciò il mio vecchio PC ormai può andare in pensione, Immagino.
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Team render corona 7

Messaggio da masterzone »

Mah secondo me e' una questione di potenza e anche consumo energetico. Alla fine se devi collegare un PC che come una zavorra ti tira giu l'altro, non ne vale la pena, perche' su scene comunque cosi' veloci da renderizzare, 20 minuti sono comunque un tempo accettabile, se l'altro PC ci mette due volte e mezzo piu, hai un collo di bottiglia pazzesco.
Paradossalmente fai prima a renderizzarci la scena da sola sopra e farlo morire 50 minuti che metterlo in trasferimento Team Render...

Per quanto riguarda la LAN, intendevamo dire, sei collegato con l'Ethernet vero? non in wifi? si presume che sarai su una GigaBit come rete? di solito sia le schede di rete che gli HUBB Ethernet riportano la dicitura 10/100/1000 che sono i Gigabit, devi avere almeno la 1000 per un trasferimento via team render decente...
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2775
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: Team render corona 7

Messaggio da Anto3D »

vittoriolippolis ha scritto: mer feb 23, 2022 1:02 pm
Anto3D ha scritto: mer feb 23, 2022 10:02 am Mi limito alla questione rete interna. La velocità del modem che sia fibra o 56k cambia poco.
Ecco perché ti dicevo di approfondire la questione reti Lan e come configurarle: trovi libri e tesi on line. Una buona rete lan aiuta di moltissimo il trasferimento dei dati.
Comunque con la differenza tra i 2 pc non ha senso nulla! Puoi risparmiarti di studiare.
In realtà ho in programma di acquistare un altro PC come il master perciò avrebbe senso approfondire 😊 perciò il mio vecchio PC ormai può andare in pensione, Immagino.

Inizia da qua...

https://www.wikihow.it/Creare-una-Rete-Locale-(LAN)

poi puoi approfondire su altri siti cercando tu stesso.
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2981
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Team render corona 7

Messaggio da hurricane »

Però diciamola tutta. Team Render è semp stat na schifezza!! :lol: :lol:
  • Advertising
Rispondi