dove trovo vray 3.7?

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
nikdegra
Messaggi: 290
Iscritto il: mar ott 18, 2016 2:47 pm

dove trovo vray 3.7?

Messaggio da nikdegra »

Buongiorno! Sapreste dirmi dove posso scaricare l installer per la versione 3.7 di vray? Ho ancora il file VrayBridge.key che acquistai allora e se non erro era una licenza perpetua. Devo renderizzare delle modifiche per una vecchia scena e rifarla con vray5 mi porterebbe via troppo tempo e non sarebbero comunque uguali!
grazie mille!
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: dove trovo vray 3.7?

Messaggio da masterzone »

ehm...non so mica se c'e' ancora nella sezione download dell'account di vray. Per caso ai tempi avevi fatto la migrazione? so ce ci fu un periodo di grazia e potevi accedere a vray nuovo dismettendo l'altro...
nikdegra
Messaggi: 290
Iscritto il: mar ott 18, 2016 2:47 pm

Re: dove trovo vray 3.7?

Messaggio da nikdegra »

eh io non sono riuscito a trovarlo..no, avevo 2 versioni di cinema4d e su ogniuna una diversa versione di vray, per comodità.
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: dove trovo vray 3.7?

Messaggio da masterzone »

ho il terrore che non esista piu mi sa....perche' il 3.7 con ala KEY era una roba realizzata da Stefan Laub e il suo team precedente di sviluppo...
nikdegra
Messaggi: 290
Iscritto il: mar ott 18, 2016 2:47 pm

Re: dove trovo vray 3.7?

Messaggio da nikdegra »

:shock: dannazione!!
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: dove trovo vray 3.7?

Messaggio da Sirio76 »

nikdegra ha scritto: gio ago 04, 2022 8:07 am Buongiorno! Sapreste dirmi dove posso scaricare l installer per la versione 3.7 di vray? Ho ancora il file VrayBridge.key che acquistai allora e se non erro era una licenza perpetua. Devo renderizzare delle modifiche per una vecchia scena e rifarla con vray5 mi porterebbe via troppo tempo e non sarebbero comunque uguali!
grazie mille!
Il 3.7 è della Chaos e lo trovi quì: https://nightlies.chaos.com/main#/vray3cinema4d/stable
Se hai una licenza Vray5 attiva, nell’anno di abbonamento hai accesso automatico a tutte le build passate (purché sviluppate dalla Chaos) e quelle future (come Vray6).
nikdegra
Messaggi: 290
Iscritto il: mar ott 18, 2016 2:47 pm

Re: dove trovo vray 3.7?

Messaggio da nikdegra »

ahhh ottimo!! grazie mille sirio!!!
  • Advertising
Rispondi