Snowboard Nitro

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
poseidon81
Messaggi: 171
Iscritto il: sab lug 12, 2008 12:29 am

Re: Snowboard Nitro

Messaggio da poseidon81 »

una idea un pò fiolle per l'ambientazione...

io ci metterei un bel fiocco rosso (alla tavola) e la sistemerei ai piedi di un albero di natale con altri pacchi accanto. pavimento in parquet e sullo sfondo un caminetto acceso ma non nitido, non "a fuoco" :D
poina
Messaggi: 92
Iscritto il: mar ott 28, 2008 3:51 pm

Re: Snowboard Nitro

Messaggio da poina »

io mi intrometto non per darti un consiglio, ma per chiedertelo :D

Ho provato anch'io a fare una tavola ma non so proprio da dove iniziare, potresti descrivere brevemente il procedimento, e con quali strumenti sei partito (cubo o spline), perchè non riesco proprio
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Snowboard Nitro

Messaggio da nexzac »

poina ha scritto:io mi intrometto non per darti un consiglio, ma per chiedertelo :D

Ho provato anch'io a fare una tavola ma non so proprio da dove iniziare, potresti descrivere brevemente il procedimento, e con quali strumenti sei partito (cubo o spline), perchè non riesco proprio
Ciao :) sono partito da un cubo...anzi x l'esattezza da un piano tagliato a metà ed inserito in una simmetria ed in una hyper nurbs...poi con il coltello ho dato i tagli x fare i bordi più o meno netti...


ps: purtroppo mi sono fermato con questo wip, ma continuerò, quanto meno x finirie il modello....x il resto vedrò se ho del tempaccio libero :(
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi