approvo il primo e il terzo... :D nell'ordine in cui hai postato questi ultimi 3 :D ...prova anche con il mare :D vedrai che verrà anche bello...tanto il render lo trovo bellissimo già così, ma almeno hai diverse versioni di ambientazione :D ...
quoto follins......cambiando l'angolo del laghetto è diventato sicuramente mooooolto meglio! la 1 e la 3 sono e migliori!! la 1 è la mia preferita! la 2 con quella seggiolina perde un po troppo di realismo! comunque sempre i miei complimenti!!
giusto giusto perchè il lavoro lo merita, faccio il pignolino , secondo me la prospettiva dell'acqua esterna andrebbe sistemata leggermente. così a colpo d'occhio mi sembra leggermente "inclinata" troppo. non c'è un riferimento ben preciso essendo un laghetto, ma a "naso" mi da quell'impressione.
ma in effetti pier, non essendoci linee di fuga utilizzabili, viene difficile capire a che altezza si trovino i fuochi dello sfondo, ma cmq posso provare a schiacciare un po' il laghetto per vedere se riesco ad abbassarene l'orizzonte.
Ottimo....davvero bellissima questa...come dici tu anche io penso che sia il render finale questo, non vedo più nulla da migliorare, tanto più modifichi e più modificheresti :D ... :D ancora tantissimi complimenti per questo lavoro... :D :D
FOLLOW US