WIP - Kosch Bagno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
morph

Re: WIP - Kosch Bagno

Messaggio da morph »

non ho capito se intendi questo,
bagno 6 b.jpg
però questo non è quello iniziale...quello iniziale è questo
kosch-bagni.jpg
kosch-bagni.jpg (40.6 KiB) Visto 993 volte
o forse parli di questo?
Allegati
03.jpg
03.jpg (110.76 KiB) Visto 992 volte
follins

Messaggio da follins »

approvo il primo e il terzo... :D nell'ordine in cui hai postato questi ultimi 3 :D ...prova anche con il mare :D vedrai che verrà anche bello...tanto il render lo trovo bellissimo già così, ma almeno hai diverse versioni di ambientazione :D ...
SINK69

Messaggio da SINK69 »

quoto follins......cambiando l'angolo del laghetto è diventato sicuramente mooooolto meglio! la 1 e la 3 sono e migliori!! la 1 è la mia preferita! la 2 con quella seggiolina perde un po troppo di realismo! comunque sempre i miei complimenti!!
hai gia dato un occhio qui??? ---> http://www.betarender.com/
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

ciao fra, decisamente meglio lo sfondo.

direi che quello che ha una simile inclinazione di sole è il 6c, gli altri stanno bene, ma il sole è girato al contrario.

fossi in te mi fermerei, anche perchè l'immagine è molto buona ora.

bravo!

ciao ciao
morph

Messaggio da morph »

ok, allora mi pare che siamo tutti d'accordo, a meno che non ho capito una mazza :lol: che la più indicata sia questa...
bagno 6 b.jpg
sink, quella con la seggiola del mio post precedente è la foto originale da cui ho preso spunto... :)

Penso di fermarmi, faccio partire il render definitivo e poi di spiaccico dietro in ps lo sfondo con il lago con il salice... :)

Se avete obiezioni ditele ora... :)
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

giusto giusto perchè il lavoro lo merita, faccio il pignolino :) , secondo me la prospettiva dell'acqua esterna andrebbe sistemata leggermente. così a colpo d'occhio mi sembra leggermente "inclinata" troppo. non c'è un riferimento ben preciso essendo un laghetto, ma a "naso" mi da quell'impressione.
Allegati
immagine.JPG
morph

Messaggio da morph »

ma in effetti pier, non essendoci linee di fuga utilizzabili, viene difficile capire a che altezza si trovino i fuochi dello sfondo, ma cmq posso provare a schiacciare un po' il laghetto per vedere se riesco ad abbassarene l'orizzonte. :)
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

secondo me se inclini il "fondale" :) si dovrebbe riuscire ad abbassare i fuochi
morph

Messaggio da morph »

così come va?...se secondo voi va bene io mi fermerei e la decreterei la finale... :)
Allegati
08 b.jpg
follins

Messaggio da follins »

Ottimo....davvero bellissima questa...come dici tu anche io penso che sia il render finale questo, non vedo più nulla da migliorare, tanto più modifichi e più modificheresti :D ... :D ancora tantissimi complimenti per questo lavoro... :D :D
  • Advertising
Rispondi