WIP - Kosch Bagno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cesgimami

Re: WIP - Kosch Bagno

Messaggio da cesgimami »

mi sono permesso di portarti alcuni accorgimenti.In quella situazione d'illuminazione,l'esterno risulterebbe molto sovraesposto.Ti allego una prova che ti ho fatto apportando delle modifiche qua e la compreso il pavimento,per vedere la differenza confrontala con la tua immagine 8-)
Allegati
Correzione.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

è bhè, facciamo il salto di qualità così.... :D :55 :55 :55 :55 :55 :55

bravo Gianlu, ma già lo sai di essere un mostro di bravura!!!

unica cosa, magari non è vero, non manca un accenno di riflesso nel vetro (anche se vedo che già l'immagine di partenza non ce l'ha)

bello anche il colore del pavimento, si inserisce meglio nella scena, anche se farei piastrelle 30x60.
morph

Messaggio da morph »

e ti sei permesso bene... :)
grazie grazie grazie...ora sostituisco la tua immagine con la mia... :)

Grazie!!!!!
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

ottima sinergia :idea:
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

gabriele__82 ha scritto:è bhè, facciamo il salto di qualità così.... :D :55 :55 :55 :55 :55 :55

unica cosa, magari non è vero, non manca un accenno di riflesso nel vetro (anche se vedo che già l'immagine di partenza non ce l'ha)

bello anche il colore del pavimento, si inserisce meglio nella scena, anche se farei piastrelle 30x60.
Mi commuovo :reg .Si il riflesso sul vetro non si vedeva neanche prima,ma ci sta dopo tutto,quella zona risulterebbe sovraesposta

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
marchitect

Messaggio da marchitect »

gabriele__82 ha scritto:è bhè, facciamo il salto di qualità così.... :D :55 :55 :55 :55 :55 :55

Io invece farei un pavimento in resina di un colore bianco sporco con i segni della posa... scherzi a parte c'è proprio da cercare il pelo nell'uovo.
8snowman8

Messaggio da 8snowman8 »

morph ha scritto: allora per i sassi...praticamente mi sono chiesto, ma se il prato si può fare con le mattonelle di erba, ma perchè allora non posso creare una pavimentazione con i sassi nello stesso modo? :)

allora ho utilizzato il clone di mograph creando una mattonella di 100X30 patendo da un unico sassolino. poi ho applicato un effettuatore casuale, ho smanettato con i vari parametri e poi alla fine ho copiato come istanza la mattonella.

devo dire che questo sistema è più realistico del displacement e fa sforzare meno il processore, dato che, secondo me, i calcoli che deve andare ad operare per rappresentare le geometrie reali, sono meno complicati dei calcoli che deve andare a fare per i displacement.
domande:
1-per fare il prato con le mattonelle vale il tutorial presente sul sito che ti permette di fare l'erba con hair oppure non centra nulla?
2-usando vray si potrebbe adottare il vrayproxy per moltiplicare i sassi?

grazie
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

Che spettacolo di lavoro che hai fatto Morph!
Complimenti anche a cesgimami per la variante!

Per me è da foto del mese!!!
8-)

Ciao
Alex
morph

Messaggio da morph »

8snowman8, non saprei dirti se il tutorial o il vray proxy vanno bene, non ho mai utilizzato queste moderne tecnologie :)

rz_alex...ma tu mi fai felicissimo... :)
grazie davvero!!! :)
  • Advertising
Rispondi