WIP - Kosch Bagno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
gabriele__82

Re: WIP - Kosch Bagno

Messaggio da gabriele__82 »

bhè tanto di cappello fra!!! bravo veramente!!!!

mi sembra ottima l'idea dei sassi, magari l'unica cosa da fare sarebbe quella di ruotare i duplicati, così da non vedere sullo stesso lato lo stesso effetto. non so se sono stato chiaro, ma tipo hai il tuo blocco di partenza, poi lo duplichi e lo ruoti di 180° e così via, quindi 0 poi 180, 0 poi 180, l'effetto ripetizione si noterà meno di adesso.

per l'acqua, prova con questo file per fare gli anelli, così eviti di usare 4 tex.
l'effetto lo vedi solo se renderizzi un fotogramma, non lo vedi se ti fai un'anteprima direttamente in cinema.
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... 687#p26687

ciao ciao
web_pirate

Messaggio da web_pirate »

Ottima l'idea dei sassi! :D Ma come hai fatto ad ovviare al fatto che poi si vedono troppo sassi uno dentro l'altro? perchè dall'immagine che hai postato sembra che siano ognuno separato dagli altri!
morph

Messaggio da morph »

Gabriele, in effetti hai ragione, e non solo...posso fare anche che oltre a ruotare, le mattonelle posso anche ribaltaltarle così diminuisco ancora la ripetitività... :)

web, guarda, non ho fatto niente di particolare per quel problema ed in effetti ci sono delle compenetrazioni, ma è difficile percepirle... :)

edit, paticolare pietre :)
Allegati
part 07.jpg
morph

Messaggio da morph »

particolare :)
Allegati
part 08.jpg
Santo_83

Messaggio da Santo_83 »

queste sono le discussioni che ti fanno appassionare a C4D, innanzi tutto complimenti vivissimi per modellazione e scena entrambe spettacolari :o . Da ultimo arrivato mi permetto di esprimere 1 perplessità sul bagno in se e per se riguardante l' erogatore dell' acqua, secondo me proprio a livello di progettazione, non è un gran che in quanto credo che sia un po' pericoloso in quella posizione, con rischio di urti e fratture varie per gli utenti a causa della sua posizione in quota che a occhio e croce va a livello delle teste degli utenti, se fossi in te mi inventerei qualcos' altro dato che stai apportando delle piccola midifiche al progetto. Sempre per quell' erogatore, un altra cosa che a me è venuta in mente è: da dove arriva l' acqua? Perdona il mio punto di vista prettamente terra terra!!!!! eheheheh. Per il resto che dire, una bellezza, i dettagli sono veramente una chicca. Complimenti
morph

Messaggio da morph »

Santo, grazie per i tuoi complimenti veramente graditi...
Riguardo alle tue perplessità:
la posizione dell'erogatore in effetti è abbastanza d'intralcio...ma chi di noi non hai mai dato una craniata nell'erogatore standard di una qualsiasi vasca :lol:
Riguardo al punto da cui l'acqua viene immessa nell'erogatore, suppongo ci sia un impianto installato all'interno della curva in cui si innesta l'erogatore stesso :)
intanto ecco un altro particolare
Allegati
part 10.jpg
part 09.jpg
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

cazzarola..... ( si può dire??) :shock: ....

Morph, sei un grande! bellissi i particolari. :idea:
morph

Messaggio da morph »

troppo buono...

magari sarò ridondante, ma ho fatto altre inqudrature dello stesso soggetto... :)
Allegati
part 12.jpg
part 11.jpg
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

:55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55

c'è il materiale dell'acqua da rivedere però :)
morph

Messaggio da morph »

beh grazie gabriele, ora vedo di migliorarla... :)
  • Advertising
Rispondi