gli anelli non sono circolari, ma circolari STORTI.
quindi prima di duplicarli li ho modificati con un modificatore, vista la semplicità dell'anello potevo anche farlo a mano.
la catena non è ancora definitiva, perchè mi sembra diversa in confronto all'originale.
ciao a tutti
ho terminato gli stivali ma ho fatto qualche cavolata, non sono soddisfatto del risultato.
sto parlando della parte centrale, in cui cè quella trama che io ho reso con il bump.
è la parte che ho fatto per ultimo, per cui avevo gia steso tutta l'UV e avevo gia messo tutti i materiali ecc ecc alle varie parti. mi sono accorto che quei poligoni erano stesi troppo schiacciati e non sono riuscito a migliorare, a quel punto. Penso che rifarò daccapo la stesura.
sono comunque soddisfatto dell'esperienza di studio, continuo nella modellazione e relativa stesura UV.
grazie! sto facendo delle piccole composizioni giusto per dare piu senso a ogni oggetto,
Ovviamente le posterò.
devo dire che in effetti con pochi passaggi si riesce ad avere un notevole risultato, ho messo solo il diffuse e lo specular e il bump, niente altro. Non sempre tutti e tre assieme!
ciao a tutti
tempo permettendo sto continuando le mie prove di bodypaint, che mi piace sempre di più.
ovviamente se avete qualche consiglio, sono sempre accettati.
adesso mi sto facendo il pacchettino di fazzoletti di carta...
non ho ancora terminato la modellazione, ma la stesura è gia stata fatta.
ho preferito partire da un cubo gia diviso, cosi da avere meno problemi.
ho fatto i pochi tagli che mi interessavano e per la linguetta ho utilizzato una seconda mesh che ho poi connesso.
FOLLOW US