RICHIESTE RICHIESTE RICHIESTE [raccolte di modelli gratuiti]

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cesgimami

Re: RICHIESTE RICHIESTE RICHIESTE [raccolte di modelli gratu

Messaggio da cesgimami »

bastava digitare il nome della sedia in google e ne trovi a pagamento e free.
http://www.3dfurniture.net/eames-dsw-chair.html
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Platone

Messaggio da Platone »

cesgimami ha scritto:bastava digitare il nome della sedia in google e ne trovi a pagamento e free.
grazie della celerità nella risposta....io non ero riuscito a trovarlo..grazie ancora
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

Platone ha scritto:
cesgimami ha scritto:bastava digitare il nome della sedia in google e ne trovi a pagamento e free.
grazie della celerità nella risposta....io non ero riuscito a trovarlo..grazie ancora
Di niente ma soffermati un pochino di più a cercare in rete,vedrai che ti servirà per un domani,quando non esistevano forum che ti potevano aiutare si cercava in rete e così facendo ho creato un bagaglio di anni che ho messo a disposizione nel link richieste richieste e suddiviso per voci,dove facilmente puoi trovare molte cose ;)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Platone

Messaggio da Platone »

cesgimami ha scritto:
Platone ha scritto:
Di niente ma soffermati un pochino di più a cercare in rete,vedrai che ti servirà per un domani,quando non esistevano forum che ti potevano aiutare si cercava in rete e così facendo ho creato un bagaglio di anni che ho messo a disposizione nel link richieste richieste e suddiviso per voci,dove facilmente puoi trovare molte cose ;)
Farò più attenzione e consulterò meglio il post richieste richieste grazie
lollo_O

Messaggio da lollo_O »

ragazzi ho bisogno di una mano.... c'è qualche anima pia che sa se esiste un modello free di questa lampada? oppure mi possa dare indicazioni su come modellarla 8-)
Allegati
Casamania Granny
Casamania Granny
157_100.jpg (34.26 KiB) Visto 1769 volte
www.ltroiano.altervista.org
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
-P-I-N-O-

Messaggio da -P-I-N-O- »

ciao, in efetti servirebbe anche a me, ma non l'ho trovata,
le soluzioni sono 2:

1 - modelli il cilindro e usando una texture di lana larga fai un bel bump,
2 - modelli il cilindro in modo che dia ombre e riflessioni e in photoshop gli appiccichi quella foto che hai postato

ciao
lollo_O

Messaggio da lollo_O »

-P-I-N-O- ha scritto:ciao, in efetti servirebbe anche a me, ma non l'ho trovata,
le soluzioni sono 2:

1 - modelli il cilindro e usando una texture di lana larga fai un bel bump,
2 - modelli il cilindro in modo che dia ombre e riflessioni e in photoshop gli appiccichi quella foto che hai postato

ciao
le ho provate entrambe... ma alla fine il risultato migliore è stato inserire l'immagine con photoshop...
tonno

Messaggio da tonno »

ciao ragazzi ho fatto una prova veloce....questo eil mio risultato, bisogna lavorarci un po su'.... io la porterei in zeta per dargli un po piu di movimento e rifinirla meglio, se volete posto il file ciao :)
Allegati
lampada corda.jpg
lollo_O

Messaggio da lollo_O »

tonno ti suggerirò come santo :P lo puoi postare il file?
tonno

Messaggio da tonno »

hahahaha santo ?? ecco il file, ho lasciato una parte dove puoi rifinire meglio i pezzi ma e lineare un'altra dove e' un pezzo unico ma con l'inclinazione.... fai prima a vederlo che io a spiegarlo.....o ma come faccio ad allegare un file ??
  • Advertising
Rispondi