Maserati Grancabrio

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
FiLiPpO92
Messaggi: 1795
Iscritto il: sab ago 01, 2009 1:21 am

Re: Maserati Grancabrio

Messaggio da FiLiPpO92 »

definitivissimo! ho cambiato la texture della strada perchè per fare il displacement con quella che avevo prima ci impiegava un eternità. poi ho voluto cambiare il colore e qualche dettaglio :)
Allegati
definitivo blu.jpg
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: Maserati Grancabrio

Messaggio da flowbox »

la macchina come dicevo è bellissima, dovresti rivedere i cerchioni.. mi pare abbiano alcune piccole irregolarita... poi il materiale vetro dei fanali credo non hai attivato la riflessione e quindi risulta invisibile ...

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Avatar utente
FiLiPpO92
Messaggi: 1795
Iscritto il: sab ago 01, 2009 1:21 am

Re: Maserati Grancabrio

Messaggio da FiLiPpO92 »

flowbox ha scritto:la macchina come dicevo è bellissima, dovresti rivedere i cerchioni.. mi pare abbiano alcune piccole irregolarita... poi il materiale vetro dei fanali credo non hai attivato la riflessione e quindi risulta invisibile ...

ciao

fabrik
no no il materiale dei fanali c'è =) non si vede molto perchè ha il sole di fronte e perchè il faro all'interno è cromato =) i cerchi li ho visti anche io, ho sbagliato quando li ho modellati, non hanno una forma perfettamente tonda, vabè, ormai non toccherò più niente, passerò direttamente ad un nuovo lavoro, grazie comunque :lol: :lol:
Avatar utente
pierluigi
Messaggi: 2641
Iscritto il: ven dic 05, 2008 2:41 pm

Re: Maserati Grancabrio

Messaggio da pierluigi »

ottimo lavoro. forse, se proprio devo trovare qualche "neo" dico che la vernice dell'auto è leggermente troppo lucida o ha qualcosa che la rende troppo "perfetta".

comunque una bella soddisfazione immagino arrivare a certi livelli.

complimenti ;)
Avatar utente
FiLiPpO92
Messaggi: 1795
Iscritto il: sab ago 01, 2009 1:21 am

Re: Maserati Grancabrio

Messaggio da FiLiPpO92 »

pierluigi ha scritto:ottimo lavoro. forse, se proprio devo trovare qualche "neo" dico che la vernice dell'auto è leggermente troppo lucida o ha qualcosa che la rende troppo "perfetta".

comunque una bella soddisfazione immagino arrivare a certi livelli.

complimenti ;)
ahahah grazie grazie,secondo me l'auto non è modellata benissimo,ha dei difetti..riguardo la vernice mi sa che hai ragione,però quest'ultima è un materiale strano anche nella realtà,è difficile imitarlo alla perfezione,dovrò lavorarci ancora su questo tipo di materiale nei prossimi lavori :-D
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Maserati Grancabrio

Messaggio da mutilo »

bellissima immagine :idea:

forse il parabrezza ha un effetto quasi marroncino, rispetto i finestrini laterali, poi la pavimentazione stradale, userei la tecnica del Displacement visto che usi anche Vray.
comunque.....BRAVISSIMO :idea: :idea:
Tot is possibol, niente is nothing
Avatar utente
FiLiPpO92
Messaggi: 1795
Iscritto il: sab ago 01, 2009 1:21 am

Re: Maserati Grancabrio

Messaggio da FiLiPpO92 »

mutilo ha scritto:bellissima immagine :idea:

forse il parabrezza ha un effetto quasi marroncino, rispetto i finestrini laterali, poi la pavimentazione stradale, userei la tecnica del Displacement visto che usi anche Vray.
comunque.....BRAVISSIMO :idea: :idea:
grazie mille :idea: :idea: riguardo il parabrezza è un pò diverso perchè gli ho dato un pò meno riflessi rispetto ai finestrini, e quindi si nota il colore del volume anche se non è proprio quello che volevo ottenere detto sinceramente :lol: poi sono anche modellati molto male. Mentre riguardo al manto stradale il displacement l'ho usato, però non potevo farlo troppo "alto", perchè quel tipo di pavimento è più o meno così, grazie mille :)
  • Advertising
Rispondi