Grigio Metallizzato

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: Grigio Metallizzato

Messaggio da flowbox »

prova questo

http://www.brushouse.com/cinema-4d-rend ... cinema-4d/

una prova veloce modificando il colore mi sembra buono
Allegati
metal.jpg
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
HeadShoTT_95
Messaggi: 7
Iscritto il: sab set 01, 2012 9:53 pm

Re: Grigio Metallizzato

Messaggio da HeadShoTT_95 »

Grazie ma non ti innervosire se non sono molto pratico sia di questo forum sia di cinema 4D <.< non sn mica nato imparato .-.
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Grigio Metallizzato

Messaggio da mutilo »

HeadShoTT_95 ha scritto:Grazie ma non ti innervosire se non sono molto pratico sia di questo forum sia di cinema 4D <.< non sn mica nato imparato .-.
Prima di tutto non volevo suggerirgli il materiale sbagliato ma solo come potersi muovere all'interno del sito e poi .....
non è il discorso di nascere imparato, ma di cercare di cavarsela da soli.
E' facile chiedere subito aiuto prima di sbattersi un pò.......... questo è il motivo!

personalmente prima di postare qualcosa e chiedere subito mi sono informato, ho letto articoli, cercato su internet e poi alla fine ho chiesto aiuto.
E poi sinceramente io uso vray e non c4d quindi non so come lavorare al meglio i materiali (neanche quelli di vray :lol: :lol: :lol: )

Cmq sbagliando si impara :idea:

flowbox troppo buono :P

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
Avatar utente
enzo_87
Messaggi: 1824
Iscritto il: gio nov 24, 2011 5:28 pm

Re: Grigio Metallizzato

Messaggio da enzo_87 »

Prima di tutto non volevo suggerirgli il materiale sbagliato ma solo come potersi muovere all'interno del sito e poi .....
non è il discorso di nascere imparato, ma di cercare di cavarsela da soli.
E' facile chiedere subito aiuto prima di sbattersi un pò.......... questo è il motivo!
si si, ma di fatti mi sono sempre riferito al materiale io, non ad altro.
ovvio che la prima cosa che deve esserci sia la buona volontà nel fare le cose.
fidati, con i novizi puri, qui ho visto risposte peggiori.....lo so, non è una scusante... in realta' guardando i lavori degli altri, si impara un sacco. io ho scaricato e comprato un sacco di scene, proprio per capire bene come lavorava chi le produceva.
ma in ogni caso, il ragionamento che è stato fatto sembra del tipo: tanto è novizio, diciamogli due cose a caso che tanto è uguale.
anche se fosse, novizio del forum non implica che sia novizio di c4d,.
alla fine non ha chiesto: come si usa c4d o quant'altro.
il materiale richiesto mi sembra anche abbastanza particolare e anche io, che uso cinema da più di due anni, non avendone mai avuto bisogno finora, mi troverei in difficoltà a ricrealo.

poi si dice di aver visto risposte peggiori, come se questo allora lascia il permesso di cazziare , in modo minore, gli altri.

non è che voglio fare il moralista o l'avvocato, oppure prendermela con te in particolare,anzi, è in generale, anche in altri post a cui ti riferivi,.
ma poi mettiti nei suoi panni, scrivi le prime volte, chiedi una cosa e te ne danno una a caso...come ti sentiresti?che serità daresti a questo forum?
io mi sentirei preso in giro, poi non so te,e la cosa mi darebbe non poco fastidio. piuttosto non rispondere, che tanto il risultato è uguale, e almeno non si perde neanche tempo.

detto questo spero di aver fatto capire il mio punto di vista :) .

ora si torna a studiare :( , ciao a tutti
  • Advertising
Rispondi