Come Lavorare con c4d

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
arzigogolato
Messaggi: 178
Iscritto il: dom mag 07, 2006 8:01 am

Come Lavorare con c4d

Messaggio da arzigogolato »

Ovvero farne una professione?

Premetto che sono completamente autodidatta e tutorialdidatta e uso c4d da 2 anni ormai.
Ho iniziato per gioco diciamo lavorando sulle luci e i materiali e i risultati erano simili a qualcosa di astratto.
Ora da circa 1 anno mi applico e cerco di creare oggetti reali (o quasi)

Ecco che ora prendo gusto nel lavorare e potrei stare attaccato tutto il giorno a c4d senza accorgermene :shock: :shock:

Vorrei disperatamente farne la mia professione ma non saprei veramente a chi rivolgermi oltre a tutti voi ne tantomeno quale sia il mio livello!

:o Ad esempio con turbosquid si possono ottenere dei buoni risultati?
Dovrei fare un ceck-up delle mie capacità prima di propormi?

Ho fatto solo un corso di autocad ma il 2d solo non fa per me! :oops:

Grazie in anticipo!
Allego un mio lavoretto! :mrgreen:
Allegati
Nave2 Colpita.jpg
Nave2 Colpita.jpg (89.5 KiB) Visto 673 volte
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10369
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

eh! bella domandona!

Difficile rispondere...allora molto dipende da cosa devi o vuoi fare nella vita, se la 3D e' il tuo unico scopo, sicuramente ti consiglio di insistere, provare provare, come abbiamo scritto nel nostro libro, bisogna sporcarsi le mani sempre di piu!

creare modelli e venderli, puo' essere un ottimo introito, ma ci sono ormai molte aziende che lo fanno...piu che altro ti consiglio di inziare un progetto, un idea, che sono le cose che mancano, e portarla alla fine...a compimento...

dai facci vedere qualcosa!!!!!!! :P :P :P :P
  • Advertising
Rispondi