Visualforensic

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Visualforensic

Messaggio da cesgimami »

Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Visualforensic

Messaggio da hurricane »

Wow molto interessante!!! ;)
Hai letto o capito che programma utilizzano? :)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: Visualforensic

Messaggio da cesgimami »

ahahah no non ancora sono rimasto cosi :o adesso approfondisco,l'unica cosa che ho capito è che applicano dei cilindri a quali poi viene imputata di sdraiarsi la pelle più o meno elastica,sembrerebbe in automatico ma vedrò di approfondire
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: Visualforensic

Messaggio da tonno »

ciao ragazzi nei link c'e questo video non sembra di alcun soft particolare.....cosa ne pensate :o
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: Visualforensic

Messaggio da tonno »

si vabbe...se nn metto il link....https://vimeo.com/60096045
Avatar utente
natas
Moderatore
Messaggi: 790
Iscritto il: mer set 22, 2004 2:54 pm
Località: Milano

Re: Visualforensic

Messaggio da natas »

la descrizione del video dice:

Forensic facial reconstruction of former french king Henri IV killed in 1610, and based on the CTscan database of his skull. Made with Cinema 4D R13, VrayForC4D and Zbrush.
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Immagine
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: Visualforensic

Messaggio da tonno »

e queto l'avete visto !!! sara' na bufala ??

http://www.youtube.com/watch?v=n_uEZCyA ... e=youtu.be
Avatar utente
myskin
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mag 29, 2008 8:48 pm

Re: Visualforensic

Messaggio da myskin »

cesgimami ha scritto:ahahah no non ancora sono rimasto cosi :o adesso approfondisco,l'unica cosa che ho capito è che applicano dei cilindri a quali poi viene imputata di sdraiarsi la pelle più o meno elastica,sembrerebbe in automatico ma vedrò di approfondire
..si comunque è il procedimento con cui ho visto fare in tv le ricostruzioni tridimensionali reali con delle resine partendo da un teschio.. credo funzioni così: dalla forma e consistenza delle tracce dei legamenti sulle ossa, dall'età, ecc. si possono ricostruire la consistenza dei muscoli, la loro massa e quindi si può ricostruire il volto. Non sò se la "ciccia" lascia tracce sul teschio però!! e quella contribuisce non poco all'aspetto della faccia!! :lol:
Simpatico vecchietto Enrico IV! :lol:
Comunque il link di Visualforesic l'antivirus lo classifica come sospetto.. boh!
Invece quel disegnare in aria con quella specie di aerografo di Leonar3do non mi sembra molto comodo.. quel puntatore a forma di mina galleggiante è inguardabile!! :lol:
ciao!
  • Advertising
Rispondi