R15

Forum per: Supporto per i plugin realizzati esclusivamente dallo staff del C4Dzone. Inserite le vostre domande tecniche o di utilizzo.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

R15

Messaggio da 62VAMPIRO »

Uan domanda, ma più che una domanda è una precisazione :) :) :) : i plugins acquistati non necessitano di altre chiavi di attivazione sulla 15, giusto?
Grazie
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: R15

Messaggio da masterzone »

No no, ma ancora non sono compatibili con la r15. Invieremo noi una newsletter e annunceremo sul sito quando saranno compatibili :)
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: R15

Messaggio da 62VAMPIRO »

Scusate se riprendo questo topic, ma ho visto nello shop che i plug in sono ora compatibili con la R15..........Notizie in merito ai plug in acquistati per la R14 e il loro upgrade per la 15?
Thanks :) :)
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1571
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: R15

Messaggio da cappellaiomatto »

Ciao vampiro

I plugin sono gia compatibili ma siamo un goccio in ritardo con i lavori perche dobbiamo ancora fare il reset dei download e di alcune chiavi che sono cambiate dopo l'upgrade, penso non ci voglia molto ormai é questione di poco.

Se ne hai necessitá prima mandami una mail con l'elenco dei tuoi numeri d'ordine che provvedo io manualmente
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: R15

Messaggio da 62VAMPIRO »

Grazie Cappellaio, figurati: ho ancora la 14 installata percui posso sopperire tranquillamente. Quando sarete pronti ok, no problem............ :) :)
giuliovasa79
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2010 1:20 pm

Re: R15

Messaggio da giuliovasa79 »

ciao raga scusate se mi intrufolo in questa discussione, stamani sono passato dalla R14 alla R15, quando comprai nello shop tuilgenerator e easyedge avevo ancora la r13 e passando alla r14 non ho trovato alcun problema, reinstallavo le plug attivandole con la versione a 32 bit e tutto funzionava.. adesso passato alla r15 non me le legge e non mi chiede l' attivazione. Presumo sia perché parte solo a 64 bit.. avete soluzioni in merito? senza quelle due plug è un casimo per me... non vorrei dover tornare alla r14 solo per quello...
giuliovasa79
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2010 1:20 pm

Re: R15

Messaggio da giuliovasa79 »

non so se vi può essere utile.. avevo comprato anche grasspainter2 e easy ivy.. ma quelli nel passarli alla r15 me li legge senza problemi... resto in attesa di una soluzione per le altre due plug.. grazie
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1571
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: R15

Messaggio da cappellaiomatto »

Ciao
segui le istruzioni contenute in questa news, i plugin sono stati aggiornati per la 15 e necessitano di una nuova installazione con il nuovo pacchetto (il discorso dei 64 bit non c'entra, la maxon ha cambiato la codifica del codice python)

se hai problemi contattami come scritto nelle istruzioni

:)
giuliovasa79
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2010 1:20 pm

Re: R15

Messaggio da giuliovasa79 »

ciao cappellaiomatto scusa di nuovo il disturnìbo, ma non ho capito bene, devo seguire quale news? e quali istruzioni? per news intendi il post nel quale stiamo scrivendo? non vedo altri link in merito.
Come posso contattarti primavamente in caso?
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1571
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: R15

Messaggio da cappellaiomatto »

scusa hai ragione pure te....se mi dimentico di fare l'incolla del link :lol: :lol: :lol:

http://www.c4dzone.com/it/blog/news-3/a ... 15-297.htm
  • Advertising
Rispondi