Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Bloccato
  • Advertising
dipo
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mag 12, 2013 5:43 pm

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da dipo »

Scusate per la domanda un pò stupida: come faccio a trasferire e materiali e gli oggetti, salvati nei presettaggi della r13, nella versione r15? E quindi anche tutti i materiali/oggetti vray.

grazie in anticipo!! :)
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da 62VAMPIRO »

Intendi i presets della GI o il contenuto del Content Browser? Nel primo caso non serve trasferire niente: nella 1.8 ci sono già i vecchi presets della GI delle versioni precedenti alla 1.8. Se intendi i files .lib4d del Content Browser basta che li selezioni copia/incolla..................
dipo
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mag 12, 2013 5:43 pm

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da dipo »

62VAMPIRO ha scritto:Intendi i presets della GI o il contenuto del Content Browser? Nel primo caso non serve trasferire niente: nella 1.8 ci sono già i vecchi presets della GI delle versioni precedenti alla 1.8. Se intendi i files .lib4d del Content Browser basta che li selezioni copia/incolla..................
intendo quelli del content broswer, creati da me però...sono andato nella cartella library ma non vedo i miei presettaggi, ma solo quelli di cinema, allego lo screen
Allegati
Cattura.JPG
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da 62VAMPIRO »

Quelli personalizzati Cinema li salva da un'altra parte, quindi non li trovi lì............
Vai in C:\Utente (o Utenti)>>Utente>>AppData>>Roaming>>Maxon>>Maxon C4D R13>>Library>>Browser: è qui che vengono posizionati. Poi copia/incolla o taglia/incolla nella directory principale di Cinema R15, Programmi>>Maxon R15>>Library>>Browser...............
dipo
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mag 12, 2013 5:43 pm

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da dipo »

62VAMPIRO ha scritto:Quelli personalizzati Cinema li salva da un'altra parte, quindi non li trovi lì............
Vai in C:\Utente (o Utenti)>>Utente>>AppData>>Roaming>>Maxon>>Maxon C4D R13>>Library>>Browser: è qui che vengono posizionati. Poi copia/incolla o taglia/incolla nella directory principale di Cinema R15, Programmi>>Maxon R15>>Library>>Browser...............
Ok, ho copiato il file, ma invece di metterlo in c:\programmi\Maxon ecc, l'ho incollato in C:\Utente (o Utenti)>>Utente>>AppData>>Roaming>>Maxon>>Maxon C4D R15>>Library>>Browser. Così facendo ogni volta che salvo un nuovo materiale o oggetto me lo mette insieme agli altri presettaggi già creati in passato.

Grazie mille per il supporto!! ;) ;)
tomasimattia
Messaggi: 242
Iscritto il: lun ago 02, 2010 8:51 pm

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da tomasimattia »

mentre aspettiamo che vrayc4d si sistemi la versione per rhino è arrivata alla versione 2.0 con supporto RT e meno problemi sugli shaders.... mah proprio non capisco, probabilmente laub era una donna in passato per questo non capisco cosa gli passa per la testa :o
Avatar utente
galluppi
Messaggi: 618
Iscritto il: dom mag 06, 2012 11:38 am

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da galluppi »

Alex-V ha scritto:scusate, ma con lo standalone, come si riesce a far apparire la schermata "frame buffer" e selezionare le opzioni RT engine come in questi video di Stefan Laub?
http://vimeo.com/55445420
http://vimeo.com/55542135
Ho guardato anche io il video, soprattutto il primo ed è molto interessante ma non so se sitratti di una reliese futura o già auella che abbiamo...

Qualcuno ha info in merito??

:P :P
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2780
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da Anto3D »

come siamo messi??? Si può installare sta "nuova rel" o è ancora lento, moscio sulle texture e craschioso?

Grazie a chi vorrà rispondermi!
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da maruzzella »

ma quando Stefan Laub si decidera ad assumere un QA?

http://www.lynda.com/Developer-Programm ... 444-2.html
Avatar utente
galluppi
Messaggi: 618
Iscritto il: dom mag 06, 2012 11:38 am

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da galluppi »

Anto3D se ci "giochi" casa lascia perdere... ti rende lungo e noioso il tuo hobby! :nono
Anto3D se ci lavori lascia perdere... ti rende il rapporto tempo/soldi totalmente sfavorevole, aspetti troppo e ci metti un 20/30% in più di tempo che trasformato in euro non va bene! :nono :nono :nono :nono :nono :nono :nono

Io uso R15 e V-ray 1.8 SOLO perchè posso usare i miei 3 PC in Distribuito STOP. Contrariamente userei R13 e V-ray 1.2.5/6

Spero di esserti stato utile.
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
  • Advertising
Bloccato