Deposito con manichini

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Paolo79
Messaggi: 279
Iscritto il: gio apr 11, 2013 5:16 pm

Deposito con manichini

Messaggio da Paolo79 »

Ciao a tutti! Mi dite cosa ne pensate? Immagini un pò lugubri :lol: E' ancora un wip quindi settaggi bassi (very very fast), Rein 1 - 0.5 - 2.2, phy sun, phy sky (200), phy cam NEUTRAL 120 - 4,5 - 50. Ho accennato una post prod (stò iniziando a muovere i miei primi passi con PS) e mi servono i vostri pareri, andateci pure giù pesante! Grazie x l attenzione. Paolo.
Allegati
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Deposito con manichini

Messaggio da masterzone »

fantastico!
Paolo79
Messaggi: 279
Iscritto il: gio apr 11, 2013 5:16 pm

Re: Deposito con manichini

Messaggio da Paolo79 »

Ciao Master, grazie! Cosa ne pensi di come ho agito nella post prod...cambieresti qualcosa?
Avatar utente
visualtricks
Moderatore
Messaggi: 3561
Iscritto il: gio set 23, 2004 5:13 pm
Località: Pistoia

Re: Deposito con manichini

Messaggio da visualtricks »

ciao, l'idea mi pace ! Per quanto riguarda l'immagine, la luce è molto ben fatta ma secondo me si adatta poco alla scena...troppo luminosa, troppo "bella giornata" :) ovviamente dipende da che tipo di atmosfera vuoi creare, ma così non è lugubre come dici.
Anche se le impostazioni sono da test, hai un problema di antialiasing sulle alte luci, probabilmente hai il subPixel mapping disattivato. Dovessi fare un po' di correzione colore andrei su qualcosa di molto contrastato, scuro e un po' virato:
1pp.jpg
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Paolo79
Messaggi: 279
Iscritto il: gio apr 11, 2013 5:16 pm

Re: Deposito con manichini

Messaggio da Paolo79 »

Ciao Visual, si hai ragione è un pò troppo "pulito" essendo un deposito lavorerò x sporcare un po l immagine. Mi piace l immagine che hai postato, la prenderò come spunto, grazie. A presto.
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: Deposito con manichini

Messaggio da gabriele__82 »

ciao, una cortesia, ma non è che per caso potresti allegare un manichino uomo? ;)

grazie ciao ciao
  • Advertising
Rispondi