Parere su portatile Dell inspiron 15 r

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
morph
Messaggi: 2000
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm

Re: Parere su portatile Dell inspiron 15 r

Messaggio da morph »

allora ragazzuoli, sono andato in giro per negozi e l'unico prodotto che si avvicina ma neanche tanto a quello che posso spendere è questo:
http://www8.hp.com/it/it/products/lapto ... !tab=specs
che ha un processore i7-4700 mq che quindi è ancheun quad core...ho visto anche che ha un discreto punteggio con 3dmark.
la cosa buona e il motivo per cui potrei prenderlo è che fanno finanziamento a tasso zero in 20 rate per cui la differenza di prezzo non la sento tanto...

cosa ne pensate?
Io ho sempre sentito che gli hp sono discrete macchine ma che si surriscaldano enormemente :@
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: Parere su portatile Dell inspiron 15 r

Messaggio da FofoC4D »

Stessi pezzi a 764,94€ IVA inclusa
http://www.informatica2008.it/da-170-a- ... y002h.html
Non essendo fullHD (neanche l' HP lo è) recuperi qualche pixel con un 17 pollici, sempre che non sia un problema.

Sembra che tiri verso gli Asus ma non lo faccio apposta.
:?
Avatar utente
morph
Messaggi: 2000
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm

Re: Parere su portatile Dell inspiron 15 r

Messaggio da morph »

In effetti ci sono almeno 3 differenze però.... La prima è che il 17 pollici ha una portabilità più limitata e considera che il discorso monitor non è tanto rilevante perché, a caso no, ma in studio lo collego ad un 24 pollici.
La seconda differenza è la batteria, l'hp 6 celle l'asus 4, e ultimo ma non ultimo, il discorso finanziamento che da euronics propongono in 20 rate a 45 euro quindi 900 totali senza alcun interesse cosa importante è che mi giustifica l'aumento di budget. :x

Anche a me piacciono in generale di più gli asus ma questo modello di hp tranne per il fatto che non il lettore cd, mi sembra buono.
Tra l'altro ho anche visto questa video recensione di yt... http://m.youtube.com/watch?v=WjCSbw30ZuU

Penso che se non mi dite "non comprarlo perché qualche cosa fa schifo" , come mi hai detto per il 4500u,prendero questo... :shock:
Tra l'altro me lo danno seduta stante cosa che facendo l'acquisto su internet non avviene ed io sono praticamente appiedato :roll:
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: Parere su portatile Dell inspiron 15 r

Messaggio da FofoC4D »

Quale calza meglio sta a te deciderlo.
morph ha scritto:Penso che se non mi dite "non comprarlo perché qualche cosa fa schifo" , come mi hai detto per il 4500u,prendero questo... :shock:
Assolutamente no.
Avatar utente
morph
Messaggi: 2000
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm

Re: Parere su portatile Dell inspiron 15 r

Messaggio da morph »

Allora grazie e vi farò sapere al più presto :)
Avatar utente
morph
Messaggi: 2000
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm

Re: Parere su portatile Dell inspiron 15 r

Messaggio da morph »

allora ragazzi, acquisto fatto, ho preso l'hp di cui vi avevo parlato...sono molto contento per quello che ne capisco ovviamente.
ringrazio tutti voi che mi avete dato ottimi consigli e se avete domande al riguardo, sarò felice di rispondere :)
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: Parere su portatile Dell inspiron 15 r

Messaggio da FofoC4D »

Auguri
;)
  • Advertising
Rispondi