schermo tv

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
emiglia
Messaggi: 143
Iscritto il: mar lug 05, 2005 2:37 pm
Località: Firenze/Bologna

Re: schermo tv

Messaggio da emiglia »

Bravi voi con tutte le stanze buie a far vedere l'effetto luminescente del monitor... ma fatemi vedere come viene in una di quelle stanze tutte belle luminose e bianche... :?
:)
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: schermo tv

Messaggio da cesgimami »

gabriele__82 ha scritto:ciao, io ci metterei anche una luce area davanti al tv, per me rende tutto più reale....ti allego un esempio che io ho anche usato per un rendering.

ciao ciao
se poi nella luce area ci metti la tex dell'immagine è ancora + reale
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: schermo tv

Messaggio da gabriele__82 »

emiglia ha scritto:Bravi voi con tutte le stanze buie a far vedere l'effetto luminescente del monitor... ma fatemi vedere come viene in una di quelle stanze tutte belle luminose e bianche... :?
:)
ehm....forse viene come se ci fosse una semplice tex applicata? se è tutto già illuminato che effetto vuoi che faccia una tv accesa?
Allegati
prova tv.jpg
Avatar utente
emiglia
Messaggi: 143
Iscritto il: mar lug 05, 2005 2:37 pm
Località: Firenze/Bologna

Re: schermo tv

Messaggio da emiglia »

sì lo so hai ragione! però nelle foto mi sembra sempre che si capisca così bene se un'immagine è un monitor e non un poster!
Non so forse è vero che anche nelle foto se c'è un monitor luminoso si scurisce un po' il resto della stanza... boh però un aloncino intorno, un contorno po' sbavato secondo me renderebbe più l'idea...
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: schermo tv

Messaggio da FofoC4D »

Il giorno si lavora, la tv rimane spenta. Soprattutto se danno "uomini e donne".
Avatar utente
emiglia
Messaggi: 143
Iscritto il: mar lug 05, 2005 2:37 pm
Località: Firenze/Bologna

Re: schermo tv

Messaggio da emiglia »

FofoC4D ha scritto:Il giorno si lavora, la tv rimane spenta. Soprattutto se danno "uomini e donne".
ahahhahaha :P
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: schermo tv

Messaggio da cesgimami »

se noti la maggior parte dei cataloghi fotografici la tv viene tenuta spenta,oppure aggiungono l'immagine dopo in post
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
emiglia
Messaggi: 143
Iscritto il: mar lug 05, 2005 2:37 pm
Località: Firenze/Bologna

Re: schermo tv

Messaggio da emiglia »

Questo mi conforta pensavo di essere io un po' handy :)
  • Advertising
Rispondi