Music video

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
autumnkeys
Messaggi: 569
Iscritto il: ven ago 15, 2008 12:02 pm

Music video

Messaggio da autumnkeys »

ciao ragazzi,
il mio ultimo lavoro

http://vimeo.com/89429710
Avatar utente
abe3d
Messaggi: 1110
Iscritto il: lun dic 07, 2009 1:48 pm

Re: Music video

Messaggio da abe3d »

Molto suggestiva l'ambientazione, mi ricorda vagamente un wargames per pc di qualche anno fa...

Non mi convincono i tasti del piano ( ma credo sia inutile dirtelo ) ma nel complesso mi piace molto
complimenti!!
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: Music video

Messaggio da FofoC4D »

Molto carino. Che hai usato per fumo e acqua?
Avatar utente
autumnkeys
Messaggi: 569
Iscritto il: ven ago 15, 2008 12:02 pm

Re: Music video

Messaggio da autumnkeys »

FofoC4D ha scritto:Molto carino. Che hai usato per fumo e acqua?
tutto il fumo è TurbulenceFD, l'acqua è Realflow.
Ryoma
Messaggi: 755
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:46 pm

Re: Music video

Messaggio da Ryoma »

Allora, complimenti!
LAvorone!!!
Non so se hai modellato e texturizzato tutto quello che si vede, se SI, lavorone ONE ONE!
Manca solo un po' di "profondità" in tutto il video, ma resta un'ottima prova!
Bravo!

Ryo
poligono
Messaggi: 471
Iscritto il: ven mar 03, 2006 2:42 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Music video

Messaggio da poligono »

Complimenti, davvero un gran lavoro.
Avatar utente
autumnkeys
Messaggi: 569
Iscritto il: ven ago 15, 2008 12:02 pm

Re: Music video

Messaggio da autumnkeys »

Ryoma ha scritto:Allora, complimenti!
LAvorone!!!
Non so se hai modellato e texturizzato tutto quello che si vede, se SI, lavorone ONE ONE!
Manca solo un po' di "profondità" in tutto il video, ma resta un'ottima prova!
Bravo!

Ryo
texturizzato tutto.
modellato tutto tranne i mobili e gli specchi, che vengono da famose collezioni e siti.
il piano è un "ibrido" di due piani già pronti, ed ha necessitato di molta pulizia geometrica, essendo tutto triangolato e mal gestito in generale. tasti rifatti.

cosa intendi per profondità, nello specifico?
Ryoma
Messaggi: 755
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:46 pm

Re: Music video

Messaggio da Ryoma »

Ciao, intendo che a volte mi pare tutto molto (forse troppo) nitido o a fuoco...diciamo che per mettere in risalto il soggetto puoi usare la profondità di campo oppure il "colore", anche questo manca un po' nel video, uno studio un pelino più approfondito sulla gamma cromatica.
Ad esempio, un soggetto può ricevere un colore caldo e staccarsi da uno sfondo che ha, invece, una dominante fredda!
Sono piccole accortezze che però aiutano!
In ogni caso, ripeto, ottimo risultato! ;)

Ryo
Avatar utente
autumnkeys
Messaggi: 569
Iscritto il: ven ago 15, 2008 12:02 pm

Re: Music video

Messaggio da autumnkeys »

Ryoma ha scritto:Ciao, intendo che a volte mi pare tutto molto (forse troppo) nitido o a fuoco...diciamo che per mettere in risalto il soggetto puoi usare la profondità di campo oppure il "colore", anche questo manca un po' nel video, uno studio un pelino più approfondito sulla gamma cromatica.
Ad esempio, un soggetto può ricevere un colore caldo e staccarsi da uno sfondo che ha, invece, una dominante fredda!
Sono piccole accortezze che però aiutano!
In ogni caso, ripeto, ottimo risultato! ;)

Ryo
strano, ne ho usata di profondità di campo. non troppa magari, perché usando quella in post non hai gli ottimi risultati di quella fisica (che non potevo permettermi come tempi di render).
comunque terrò conto di tutto questo per il prossimo lavoro... grazie mille per i consigli!
  • Advertising
Rispondi