Vray forC4D 1.9

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Vray forC4D 1.9

Messaggio da nexzac »

e il multipass delle riflessioni!? :oops: :oops: :oops:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
tony4d
Messaggi: 15
Iscritto il: gio mag 29, 2008 11:07 am

Re: Vray forC4D 1.9

Messaggio da tony4d »

Ancora una cosa… 8-)

La macchina master come dicevo è un mac pro 12 core, mentre gli slave sono pc 6 core. Tempo fa ho letto che il master deve dev'essere la macchina meno performante, in quanto, non contribuisce in pieno al calcolo!! Volevo sapere con le info che vi ho dato, riguardo i miei computer, se funziona veramente così, oppure, non fa alcuna differenza avere come master la macchina più veloce.

Grazie ;)
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Re: Vray forC4D 1.9

Messaggio da 8snowman8 »

Salve a tutti!
scusate la domanda ignorante ma stamattina mentre facevo aggiornamento alla versione 1.9 di vray mi è sorto un dubbio.
Installo sempre la versione sotto la voce INSTALLER FILES 1.9.0, ma che versione è "V-RAY Standalone, all 64bit"? Va installata anche questa?
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Vray forC4D 1.9

Messaggio da 62VAMPIRO »

No. Basta cancellare la vecchia cartella "VrayBridge" nella cartella "plugins" di Cinema e sostituirla con la nuova cartella "Vray 1.9" senza toccare nient'altro.............
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Re: Vray forC4D 1.9

Messaggio da 8snowman8 »

62VAMPIRO ha scritto:No. Basta cancellare la vecchia cartella "VrayBridge" nella cartella "plugins" di Cinema e sostituirla con la nuova cartella "Vray 1.9" senza toccare nient'altro.............
l'installazione di vray la conosco anche perché nella mail che viene spedita da vrayforc4d ci sono i link per la registrazione e per il download della versione all'interno del forum nel quale si trovano anche le istruzioni. Ero solo curioso di capire che versione è "V-RAY Standalone, all 64bit". Tutto qua.
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Vray forC4D 1.9

Messaggio da 62VAMPIRO »

Non è una versione: è proprio Vray ed è il "componente" necessario per utilizzare il DR................
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Re: Vray forC4D 1.9

Messaggio da 8snowman8 »

62VAMPIRO ha scritto:Non è una versione: è proprio Vray ed è il "componente" necessario per utilizzare il DR................
Grazie molto gentile
Avatar utente
hitgracci
Messaggi: 546
Iscritto il: ven giu 27, 2008 2:14 pm

Re: Vray forC4D 1.9

Messaggio da hitgracci »

posso approfittare del post aperto per un dubbio ? forse vado OffTopic non linciatemi :-((
a seguito di una comparazione con un amico mi chiedo se è possibile che lavorando su un vecchio modello e mantenendo le stesse impostazioni il render in uscita sia molto più sottoesposto con la nuova versione di vray. Abbiamo spulciato tutti i settaggi, tranne le funzioni, e non abbiam visto variazioni.

fine OT
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Vray forC4D 1.9

Messaggio da nexzac »

hitgracci ha scritto:posso approfittare del post aperto per un dubbio ? forse vado OffTopic non linciatemi :-((
a seguito di una comparazione con un amico mi chiedo se è possibile che lavorando su un vecchio modello e mantenendo le stesse impostazioni il render in uscita sia molto più sottoesposto con la nuova versione di vray. Abbiamo spulciato tutti i settaggi, tranne le funzioni, e non abbiam visto variazioni.

fine OT
Mi sembra strano, la scena come è illuminata?
io ho aggiornato la settimana scorsa da 1.8.1.68 a 1.9 e non sto avendo problemi anche con le vecchie scene
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
robbiecas
Messaggi: 9
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:33 am

Re: Vray forC4D 1.9

Messaggio da robbiecas »

Buongiorno a tutti

Faccio una domanda ignorante,ma la funzione Traslator a che serve? Va lasciata così com'è? :idea:
  • Advertising
Rispondi