Guadagnare su internet con le PTC

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Adriano4d
Messaggi: 14
Iscritto il: ven giu 29, 2012 4:00 pm

Guadagnare su internet con le PTC

Messaggio da Adriano4d »

Ciao a tutti ragazzi e c4ddisti, vi do una dritta per guadagnare qualcosina su interet tramite le PTC, vi lasciao sia il link dove spiega bene come funzionano questi siti (uno in particolare in questo caso) e la strategia gusta per guadagnare il più velocemente possibile.
sito spiegazione
link registrazione
Se decidete di registrarvi fatelo tramite il mio link di affiliazione, a voi non cambia niente e se non vi affiliate a me il sito vi affilia comunque ad uno sconosciuto, quindi se tanto mi da tanto.
Sono comunque a disposizione per eventuali chiarimenti.
Buon guadagno ;)
PS Mano mano posterò i link degli altri siti simili alla quale sono registrato e che bene o male funzionano nello stesso modo.
(per gli admin, ho letto le regole e non ho letto che non si possono pubblicare link di siti esterni, spero di non aver fatto una cosa che non si può fare.)
Adriano4d
Messaggi: 14
Iscritto il: ven giu 29, 2012 4:00 pm

Re: Guadagnare su internet con le PTC

Messaggio da Adriano4d »

Ho scoperto che posso mettere il banner di affiliazione :) , vi metto sia quello già linkato sia un'altro che funziona esattamente allo stesso modo.
Avatar utente
visualtricks
Moderatore
Messaggi: 3561
Iscritto il: gio set 23, 2004 5:13 pm
Località: Pistoia

Re: Guadagnare su internet con le PTC

Messaggio da visualtricks »

La sezione off-topic di questo forum è pensata per ospitare argomenti non direttamente collegati con Cinema4D ma pur sempre nell'ambito del tema principale o quantomeno collegati. Ho rimosso quindi i link dal post e ti invito a non proseguire.
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
  • Advertising
Rispondi