Zbrush

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
3ddevid
Messaggi: 428
Iscritto il: sab lug 30, 2011 5:29 pm

Zbrush

Messaggio da 3ddevid »

Salve a tutti e scusate in anticipo il thread "off forum". Non sapendo a chi chiedere e sapendo che molti di voi utilizzano Zbrush per i propri progetti, ho deciso di chiedere a voi.
Il problema e la risoluzione di esso potrà risultare utile a chiunque abbia il mio stesso problema con Zbrush, quindi vi chiedo in anticipo di non cancellare questo thread.
Chiusa la premessa vado subito al sodo.
Ho zbrush 4R2b. Quando modello e voglio tornare indietro di qualche passaggio (pennellata) digito ctrl+z (undo). Ho notato che purtroppo la cronologia della storia delle pennellate è limitata.
La domanda è: c'è un modo per aumentare la locazione e quindi la memoria della cronologia delle pennellate? Se sì, come?

Grazie in anticipo
Avatar utente
maxrendering
Messaggi: 217
Iscritto il: dom feb 22, 2009 3:06 pm
Località: Muggio' (MB)

Re: Zbrush

Messaggio da maxrendering »

Devi andare nel Menu Preferences e all'interno di Undo History cambiare il valore di Max Undo History.
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: Zbrush

Messaggio da Arkimed »

3ddevid ha scritto:Salve a tutti e scusate in anticipo il thread "off forum". Non sapendo a chi chiedere e sapendo che molti di voi utilizzano Zbrush per i propri progetti, ho deciso di chiedere a voi.
Il problema e la risoluzione di esso potrà risultare utile a chiunque abbia il mio stesso problema con Zbrush, quindi vi chiedo in anticipo di non cancellare questo thread....
Non lo cancelliamo, ma và comunque inserito nella sezione giusta.

Te lo sposto io.
:)
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
  • Advertising
Rispondi