Monitor Pc 27Pollici

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
papero85
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 09, 2013 10:48 am

Monitor Pc 27Pollici

Messaggio da papero85 »

Ciao a tutti.

Dovrei cambiare il monitor del mio pc.

Ho bisogno di un monitor di 27 pollici. Sono Architetto e faccio prevalentemente modellazione e rendering. Utilizzo inoltre photoshop.

Vorrei un buon monitor sui 300€ più o meno.

Cosa mi consigliereste?

Grazie
davidecarr
Messaggi: 508
Iscritto il: sab mag 17, 2008 5:51 pm
Località: carrara

Re: Monitor Pc 27Pollici

Messaggio da davidecarr »

Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell,Dell............:)
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: Monitor Pc 27Pollici

Messaggio da cesgimami »

dipende cosa vuoi fare.Se ti serve una risposta esatta del colore monitor-stampa allora devi usare eizo edge ma con 300 euro forse solo la spina.se no le altre marche vanno quasi tutte bene dell è uno di quelli
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi